La prima stagione della serie televisiva One Mississippi (1), composta da 6 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 9 Settembre 2016 al 9 Settembre 2016. Disponibile in Italia dal 17 Marzo 2017 al 17 Marzo 2017.
Tig Notaro, una presentatrice radio che lavora a Los Angeles, torna nella sua città natale di St. Lucille in Mississippi per stare al fianco di sua madre in cattiva salute, CAroline. Anche Tig ha dovuto affrontare dei problemi medici, ora cerca di riconnettersi con suo fratello Remy e il suo patrigno Bill.
Cast
Tig fa fatica ad accettare la morte di sua madre e non riesce a liberarsi delle sue cose. Tig non ce la fa a lasciare la casa e cerca di mandare avanti il suo show da casa.
Cast
Il gatto di Bill scappa di casa e lui incolpa Tig del'accaduto; il padre biologico di Tig organizza una battuta di ricerca mentre lei intanto porta alla luce un segreto del passato di Caroline. Dopo aver trovato una stazione locale dalla quale registrare il suo show, Tig si riconnette con Kate la manager della stazione radio.
Cast
Finalmente Tig si prepara per ritornare a Los Angeles ma prima di andare viene coinvolta nell'organizzazione della parata cittadina del Mardi Gras. Remy e Bill sono ancora alla ricerca di affetti romantici e gatti. Durante la parata Tig incontra Jessie una donna che le fa desiderare di rimanere in città ancora un po'.
Cast
Tig e Jessie vivono alla giornata e cercano di ottenere il massimo dai momenti trascorsi insieme. Bill cerca di organizzare una cena in famiglia con Tig e Remy. Remy corteggia - goffamente - una donna che fa parte del suo club.
Cast
Tig ritorna a Los Angeles e scopre che la vita è andata avanti senza di lei. Incontri con amici, ex fidanzata e colleghi la portano a un crocevia, mettendola di fronte a una decisione che potrebbe cambiarle la vita.
Cast