Oggy e i maledetti scarafaggi 1998 - 2018

N/D
3.0/5
Stagioni
Oggy e i maledetti scarafaggi: un manifesto per la serie

Oggy e i maledetti scarafaggi (Oggy et le cafards) è una Serie TV di genere Animazione, Commedia, Ragazzi, trasmessa dal 1998 in Francia. Oggy e i maledetti scarafaggi ha concluso la produzione nel 2018. Sono state prodotte 7 stagioni per un totale di 0 episodi.

Titolo originale
Oggy et le cafards
Genere
Animazione , Commedia , Ragazzi
Stagioni
7
Stato
Terminata
Prima messa in onda italiana
Trasmessa per la prima volta in Italia nell'estate del 2000 su Italia 1
Prima messa in onda originale
6 Settembre 1998
Data di fine serie
3 Agosto 2013
Paese
Francia

Trama

La trama di Oggy e i maledetti scarafaggi (1998). Le disavventure del gatto Oggy piagato dai suoi tre bizzarri amici-nemici scarafaggi che vivono in casa sua. Al povero Oggy ne capitano di tutti i colori perché il dispettoso trio non fa altro che organizzare scherzi ai suoi danni. Qualche volta tuttavia, grazie alla complicità dell'amico Jack, anche Oggy riesce ad avere la meglio sui malefici scarafaggi.

Stagioni ed episodi

La serie TV Oggy e i maledetti scarafaggi è stata trasmessa in prima visione assoluta in Francia dal 6 Settembre 1998 al 3 Agosto 2013. Trasmessa per la prima volta in Italia nell'estate del 2000 su Italia 1. Oggy e i maledetti scarafaggi è una serie terminata e si compone di 7 stagioni per un totale di 0 episodi.

Stagione Episodi Prima TV originale Prima TV Italia
Stagione 1 6 Settembre 1998
Stagione 2 6 Settembre 2000
Stagione 3
Stagione 4
Stagione 5
Stagione 6 16 Maggio 2017
Stagione 7

Accoglienza

Attualmente Oggy e i maledetti scarafaggi ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Oggy e i maledetti scarafaggi è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.3 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

  • Roma Fiction Fest 2014, Excellence Award a Marc du Pontavice

    Roma Fiction Fest 2014, Excellence Award a Marc du Pontavice

    Per il secondo anno di fila, l'animazione francese viene premiata alla rassegna capitolina, sugli scudi, lo Xilam studio di Dalton, Hubert e Takako e Oggy e i maledetti scarafaggi. "Evitare le trappole della banalità per soddisfare il pubblico più esigente del mondo", questa la missione che Du Pontavice ci ha raccontato in un breve botta e risposta.