La prima stagione della serie televisiva Non fidarti della str**** dell'interno 23 (1), composta da 7 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 11 Aprile 2012 al 23 Maggio 2012. Disponibile in Italia dal 5 Febbraio 2013 al 21 Maggio 2013.
June si trasferisce a Manhattan per seguire il lavoro che ha sempre sognato e l'appartamento perfetto, ma entrambi i sogni svaniscono per via di un dirigente corrotto. Rimasta senza lavoro e senza casa, June trova lavoro in una caffetteria e conosce Chloe, un'affascinante e vivace ragazza con cui condividere un appartamento che però non ha una grande esperienza quando si tratta di valori morali.
Cast Immagini
Le relazioni amorose sono già complicate ma June scopre che le cose si trasformano in disastro quando si permette a Chloe di organizzare appuntamenti alla cieca. Intanto James decide di organizzare un corso di recitazione ma non riesce a separarsi da Dawson, il personaggio che lo ha reso famoso.
Cast Immagini
June si trova al massimo delle responsabilità con uno stage intensivo, due lavori part time e ulteriori responsabilità e a questo si aggiunge il fatto di dover porre rimedio a una delle strampalate idee di Chloe. Intanto James è al settimo cielo per un film che dovrebbe interpretare con Kierman Shipka e si getta a capofitto nelle ricerche per il suo personaggio.
Cast
Un invito di matrimonio lascia June, al momento single, in uno stato di depressione e per rallegrarla Chloe decide di far sì che rinforzi la stima di se'.
Cast
June ha problemi a far quadrare i conti ma riesce a inventarsi un'alternativa creativa per racimolare un po' di soldi. James intanto decide di lanciare una linea di jeans super skinny.
Cast
Chloe si fa carico nell'insegnare a June ad essere più sicura della sua sessualità, tuttavia la vita sessuale di Chloe subisce uno scossone quando dei vecchi sex tape di lei e James finiscono in pasto al pubblico.
Cast
June viene bannata dal circolo sociale di Chloe perchè il dottore le ha detto che non può bere. Mentre si trova a casa di malumore, scopre qualcosa che potrebbe farla ritornare nelle grazie di Chloe.
Cast