La prima stagione della serie televisiva New Girl (1), composta da 24 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 20 Settembre 2011 al 8 Maggio 2012. Disponibile in Italia dal 25 Gennaio 2012 al 11 Luglio 2012.
Dopo aver lasciato il suo fidanzato di lunga data - che la tradiva - Jess si trasferisce in un nuovo appartamento con tre uomini e cerca di iniziare a frequentare altri ragazzi.
Cast Immagini
Nick e Schmidt aiutano Jess a portare via la roba dall'appartamento del suo ex, in particolare un ingombrante televisore al plasma, che sostituirebbe quello che Jess ha rotto a casa, con una pallonata. Il confronto con l'ex-ragazzo di Jess le farà capire che non ha nulla da rimpiangere della relazione passata.
Cast Immagini
I ragazzi sono invitati a un matrimonio e Nick, certo che tra gli invitati ci sarà anche la sua ex, chiede a Jesse di fargli da accompagnatrice. La festa sarà l'occasione per una serie di confronti, scontri e figuracce.
Cast
Nick subisce un duro colpo alla sua autostima quando Jess, per sbaglio, lo vede nudo e scoppia a ridere. Come se non bastasse, Nick si ritrova Schmidt alle calcagna, perchè è intenzionato a vederlo anche lui nudo, a tutti i costi.
Cast
Cece convince Jess che Nick è interessato a lei, e non la vede solo come una coinquilina e amica, ma è innamorato. I segnali sembrano inequivocabili e Jesse si lascia prendere dal panico.
Cast
Jess invita Paul, un suo collega insegnante per il quale ha una cotta, a trascorre il Giorno del Ringraziamento nel suo appartamento, insieme agli altri ragazzi. La decisione di comprare e cucinare un enorme tacchino tuttavia, si rivelerà disastrosa.
Cast
Schmidt fa pesare a Nick di guadagnare di più e per questo motivo hanno un duro litigio. Jess intanto aiuta dei ragazzi ad organizzare uno spettacolo musicale con le campane; durante i preparativi Winston decide di darle una mano, ma la sua vena agonistica prende il sopravvento, finendo per essere licenziato dal suo nuovo lavoro, ed essere cacciato da Jess. La situazione in casa degenera e, mentre Nick e Winston si rendono conto che non possono andare avanti così, Jess incoraggia i suoi ragazzi ad esibirsi.
Cast
Jess e Paul provano a fare sesso per la prima volta, ma la ragazza si blocca e, per ovviare al problema, chiede consiglio ai suoi tre amici, che però non fanno altro che peggiorare la situazione. Così, dopo aver fatto shopping con Cece, viene rapita dai video porno presenti sul computer di Schmidt, una visione che la fa cadere ancor più in depressione, in quanto pensa di essere totalmente incapace a letto. Solo alla fine Jess riesce finalmente a lasciarsi andare e a fare l'amore con Paul, in ascensore.
Cast
Si avvicina il Natale e i ragazzi, come tutti gli anni, prima di tornare dalle rispettive famiglie partecipano alla festa organizzata dal capo di Schmidt, durante la quale quest'ultimo è costretto a ridicolizzarsi vestendosi da Babbo Natale sexy. Prima di recarsi al party Jess si scambia i regali con Paul ma, durante i ringraziamenti, il ragazzo le confessa di amarla, ricevendo in cambio solo un imbarazzato "grazie". Dopo aver parlato con Nick Jess si rifugia in bagno dove trova anche Cece, in fuga dal suo nuovo ragazzo. In sala intanto, Nick parla con Paul e, a causa di un fraintendimento, racconta della chiacchierata con Jess facendo entrare in crisi il ragazzo; più tardi, Paul ha un confronto con Jess, alla fine del quale si sente obbligato a lasciarla. Finita la festa, come al suo solito Nick perde il volo aereo per tornare a casa ma, quest'anno, per un motivo valido: far avere il suo Natale a Jess e portarla a vedere gli addobbi e le luci natalizie a Candy Cane Lane.
Cast
Schmidt organizza una mega festa per i suoi 29 anni, che però per un imprevisto salta. Jess, intenerita dall'amico, decide di organizzargli a sua volta un party su un bus e per farlo ricorre all'amica Tania. Durante la festa, Nick presenta agli amici la sua nuova ragazza, Julia che, però, ha problemi di controllo con la rabbia e finisce per colpire Benjamin, un vecchio amico di Schmidt. Nonostante qualche imprevisto, la serata va alla grande e, rimasti soli, Schmidt prova a baciare Jess. Così Jess obbliga l'amico a mettere 50 dollari nel barattolo degli idioti. Dopo un iniziale tentativo di negoziare il prezzo però, Schmidt paga il suo debito e, tra le risate, tutto torna alla normalità.
Cast
La storia tra Julia e Nick continua ma, nonostante gli sforzi di Jess, tra le due ragazze non c'è proprio feeling. Jess prova ad informare Nick della cosa ma il ragazzo non capisce certe dinamiche femminili e non dà peso al discorso dell'amica. Winston comincia a frequentare nuovamente una ragazza lasciata due anni prima. Schmidt comincia una sua battaglia per gli asciugamani in bagno sempre umidi quando, per una fatalità, scopre di condividere il suo asciugamano con Nick.
Cast
Nel tentativo di far capire a Nick che non deve sempre vedere il peggio nelle persone che lo circondano, Jess cerca di fare amicizia con il padrone di casa, Remy. Sfortunatamente dopo un inconveniente l'uomo sale a casa dei ragazzi scoprendo che all'interno dell'appartamento vivono quattro persone invece di tre. Intanto Schmidt deve fare i conti con il suo capo che gli manda messaggi controversi. Così, dopo aver chiesto consiglio a Cece, si decide finalmente a baciarla, venendo però fermato dalla polizia che pensa stia aggredendo la donna.
Cast
Jess convince Schmidt ad aiutarla ad approcciare con uno sconosciuto nel suo primo San Valentino in cui non ha un appuntamento galante. Nick invece trascorre sempre più tempo con l'assistente di Julie che con quest'ultima.
Cast
Jess cerca di aiutare uno dei suoi studenti che è vittima di episodi di bullismo, ma sarà proprio lei a finire nel mirino del bullo della classe. Schmidt vuole dire a tutti delle sue avventure con Cece, che invece vuole tenerle segrete, mentre il rapporto tra Nick e Julia vive un momento di tensione quando quest'ultima decide di mandargli un cactus.
Cast
Nick si infortuna giocando a baseball e quando Jess scopre che è sprovvisto di assicurazione medica, decide di portarlo da un ginecologo. Nick tuttavia ritiene che il suo infortunio sia più serio di quello che pensava all'inizio.
Cast
Jess si rende conto che Schmidt si sta occupando delle faccende domestiche tutto da solo e lo incita ad entrare 'in sciopero', cosa che getta l'appartamento e i suoi abitanti in subbuglio. Nel frattempo Nick si ritrova a dover cercare i soldi per pagare una partita di poker che ha person con Winston.
Cast
Il padre di uno degli studenti di Jess, un uomo facoltoso, le chiede di uscire. Nick prova ad acquistare un nuovo cellulare, mentre Winston e Schmidt si ritrovano a competere durante un gioco di società.
Cast
L'appuntamento di Jess con Russell non va come sperato. Un amico di università di Nick arriva in città per una visita e tira fuori il lato burlesco di Nick per aiutarlo a superare il dolore per la rottura con Julia. Winston cade nel panico quando Shelby si organizza con le amiche per un viaggio. Schmidt e Cece cercano di tenere la loro relazione segreta, ma uno dei loro amici scopre la verità.
Cast
Mentre si sta allenando per una maratona Jess scopre che Cece le ha tenuto nascosto un segreto e la loro amicizia è messa alla prova. Winston non riesce a capacitarsi del fatto di essere l'unico a sapere di Cece e Schmidt. Nick chiede aiuto a Schmidt per sapere come gestire due storie contemporaneamente.
Cast
Jess invita Russell a trascorrere il weekend nel loft ma le sue paure e ansie non fanno che intensificarsi quando lui accetta. Winston comincia a lavorare alla stazione radio sportiva, Nick cerca di concretizzare la sua idea del "Idea Notebook".
Cast
Jess sta facendo da babysitter alla figlia di Russell e incontra la sua ex moglie. Schmidt e Cece si fanno prendere dal panico quando pensano che quest'ultima è incinta. Intanto la nuova ragazza di Nick è troppo giovane.
Cast
Jess teme che tra lei e Russell non ci sia la stessa passione rovente che quest'ultimo provava nel matrimonio con la sua ex. Cece non è ancora in grado di ammettere i suoi sentimenti per Schimdt così lo incoraggia a uscire con una modella russa.
Cast
Jess e Nick incontrano i loro ex, Paul e Caroline e la gang teme che possano ritornare insieme. Schmidt cerca disperatamente di evitare incidenti imbarazzanti durante un esame medico. Winston sta affrontando le conseguenze di una notte di bagordi con il suo capo mentre Cece incontra sua nonna in una casa di cura.
Cast
Uno degl inquilini decide di trasferirsi, la gang si reca in viaggio nel deserto dove Winston affronta la sua paura del buio. La storia tra Cece e Schmidt raggiunge un punto di svolta mentre Jess e Nick affrontano un coyote.
Cast
L'attore è stato selto dalla produzione della comedy per interpretare un affascinante gentiluomo che catturerà l'attenzione di Zooey Deschanel.
La produzione ha invitato l'attrice a partecipare alla serie per un arco narrativo di più episodi.
La furba Volpe del piccolo schermo ha individuato subito del materale di prim'ordine e ha dato l'ok per una seconda tranche di altri undici episodi.