La terza stagione della serie televisiva Nebbie e delitti (3), composta da 4 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 29 Settembre 2009 al quarto trimestre 2009. Disponibile in Italia.
Trama di Nebbie e delitti 3. In questa terza serie di indagini, il commissario Soneri si sposta da Ferrara a Torino. È proprio qui, in questa città, che Soneri chiude con il suo passato e taglia i rami secchi. Una nuova squadra di lavoro lo attende. Una nuova storia d'amore. Il percorso è difficile, fitto di ostacoli, di emozioni, di colpi di scena. Perché le strade del cuore non sono meno avventurose, meno mozzafiato, di quelle "gialle". Manca ancora un elemento: Immacolata. Una ragazzina di quattordici anni, scappata di casa, bugiarda, selvatica, ruffiana, dalle mille risorse, con un passato difficile e un futuro misterioso. Imma elegge Soneri come suo patrigno e da questo momento il nostro commissario si trova a dover svolgere il non facile compito di genitore adottivo, lui che padre non è mai stato. A tutto questo vanno aggiunte, ovviamente, le quattro detective story che vedranno Soneri protagonista nelle indagini. I suoi modi non sono cambiati. Il suo fiuto, la sua intelligenza, la sua esperienza ma anche e soprattutto il suo "brutto carattere" lo porteranno alla scoperta della verità. Anche se questa può essere, qualche volta, amara e magari riguardare persone a lui molto, molto vicine.
Cast
Cast
Cast
Cast
Gli sceneggiatori hanno cercato nuova linfa vitale per questa terza stagione e l'hanno individuata in un cambio di location e in un rinnovamento del cast che potesse fornire nuovi stimoli al loro eroe
Parte domani la terza stagione della serie tv poliziesca che vede Luca Barbareschi tornare a vestire i panni del Commissario Soneri. Le novità maggiori sono il cambio di location, da Ferrara a Torino, e una nuova protagonista femminile, Anna Valle. Gli attori hanno presentato la fiction in quattro film-tv in onda da domani su RaiDue.