La prima e ultima stagione della serie televisiva My Own Worst Enemy, composta da 9 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 29 Settembre 2008 al 15 Dicembre 2008. Disponibile in Italia.
Henry è un uomo normale, che vive una vita tranquilla lontano dal caos della città, con sua moglie Angie e i loro due figli, un cane e il minivan. Edward è una spia letale che parla 13 lingue. I due hanno solo una cosa in comune: lo stesso corpo. Henry scopre il suo alter ego, Edward e la sua vita ne rimane sconvolta, ed è costretto a esaminare tutto ciò che finora ha dato per scontato e scoprire di chi si può fidare veramente.
Cast
Edward e Raymond vengono incaricati di rapire un ingegnere informatico Tedesco in possesso di informazioni critiche in merito a un imminente attacco terroristico. Henry, nel frattempo, deve fare i conti con la dura realtà che i ricordi della sua infanzia non sono altro che bugie. Chiede aiuto a un suo vecchio amico di università, complicando ulteriormente le cose.
Cast
Edward, viene incaricato da Mavis di recarsi in Messico per recuperare gli schemi di una nuova classe di ordigni nucleari russi, ma una volta sul posto capisce di essere stato tradito. Nel frattempo Harry decide di incontrare un agente dell'FBI dopo che ha scoperto che Edward ha messo in pericolo sua figlia Ruthy. La moglie di Tom, Mary Grady, ingaggia un investigatore privato perchè sospetta che i viaggi di lavoro si suo marito nascondano qualcos'altro.
Cast
Herny si risveglia e si ritrova nel mezzo di una sparatoria, mentre Edward era impegnato a salvare Raymond, così chiede aiuto ma rivela la sua posizione e la sua identità. Mary Grady scopre la verità su Tom.
Cast
Henry sospetta che la moglia sia una spia, mentre Edward fa un accordo per ottenere informazioni con l'agente del KGB Mariam Shefer, un accordo che potrebbe costargli caro. La dottoressa Norah Skinner indaga su Angie e scopre quanto Henry sia importante per lei.
Cast
Edward mette in pericolo la sicurezza nazionale nel cercare il colpevole dell'omicidio dei suoi genitori. Angie si fa forza per poter ospitare suo padre, mentre Tom dà una seconda opportunità al suo matrimonio.
Cast
Edward commette alto tradimento durante le sue indagini sulla morte dei suoi genitori. Raymond cerca di ragionare con Tom e Mary per evitare possibili incidenti.
Cast
Durante una missione in congo, Edward e Raymond trovano dei cittadini Americani tenuti in ostaggio da tempo. Mavis e Alistair Trumbull non riescono a mettersi d'accordo su come riportarli a casa.
Cast
Edward trova una soluzione sul cambio di personalità con Henry. Tom risolve un problema con qualcuno che gli ricorda Raymond. Mavis e Alistair Trumbull mandano Edward in missione da solo per ritrovare un Agente fuggiasco del Dipartimento della Difesa.
Cast