La quarta e ultima stagione della serie televisiva Mozart in the Jungle, composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 16 Febbraio 2018 al 16 Febbraio 2018. Disponibile in Italia dal 7 Marzo 2017 al 21 Marzo 2018.
Note:La serie è stata riconfermata da Amazon con una quarta stagione il 30 gennaio 2017.
Rodrigo e Hailey si abituano al loro nuovo tipo di relazione, Thomas "rapisce" Gloria dal lavoro per un pomeriggio romantico mentre un coreografo di fama mondiale invita Rodrigo a collaborare per un nuovo balletto.
Hailey ritorna dal Nord Carolina per insegnare un corso nel suo ex liceo e scopre che i suoi genitori hanno delle notizie soprendenti. Gloria si vanta di un ospite molto importante che verrà in visita mentre Thomas riceve un'offerta allettante. da un fan.
Dopo una notte disastrosa, Gloria si ritrova a dover lavorare per ristabilire le pubbliche relazioni ed evitare che uno dei finanziatori decida di ritirare i suoi fondi. Rodrigo rimane affascinato dal balletto mentre Hiley cerca di stabilire delle relazioni professionali senza l'aiuto di Rodrigo.
Rodrigo incontra un collezionista che potrebbe avere quello di cui ha bisogno. Hailey è alle prese con un'eccitante opportunità, ma deve provare il suo valore. Thomas scopre l'ingrediente mancante che gli serviva per la Queens Philarmonic.
Rodrigo decide di distrarsi dal Requiem aiutando Hailey a prepararsi per il suo nuovo progetto. Gloria riceve una visita da un famoso compositore, ansioso di collaborare con la NY Symphony. Nonostante il parere contrario del suo medico, Cynthia ritorna a suonare.
Hailey sta affrontando nuove sfide durante la Fukusoft Condcuting Competition in Giappone. Rodrigo incontra un nuovo compositore che afferma di saperne di più su Mozart di quanto ne sappia lui. Gloria cerca di conquistare le attenzioni di Fukumoto mentre Thomas incontra una vecchia fiamma.
La competizione si fa sempre più dura per Hailey nonostante la sua recente vittoria. Gloria e Thomas finalmente hanno un confronto chiarificatore sui segreti che stavano nascondendo.
Prima di dire addio al Giappone, Rodrigo e Hailey vivono l'esperienza della cerimonia del te'.
Dopo la recente rottura con Hailey Rodrigo è in preda a una spirale di emozioni negative. Gloria e Thomas intanto si stanno dando battaglia per il pezzo musicale di Hesby.
La premiere della nuova composizione di Hesby non va come previsto. Hailey decide di rinnovare il suo impegno per la musica. Cynthia trova conforto nei suoi nuovi progetti. Rodrigo deve prendere una decisione sul suo ruolo nell'orchestra.
Torna in tv la serie con protagonisti Gael García Bernal e Lola Kirke nel ruolo dell'eccentrico direttore d'orchestra Rodrigo e dell'ambiziosa Hailey.
La serie ritornerà a febbraio per raccontare un nuovo capitolo della storia di Rodrigo e Hailey.