Motorheads è una Serie TV con Ryan Phillippe e Nathalie Kelley, trasmessa dal 2025 in USA. Motorheads ha concluso la produzione nel 2025. È stata prodotta 1 stagione.
La serire creata da John A. Norris è interpretata da Ryan Phillippe, Nathalie Kelley, Melissa Collazo, Drake Rodger,Uriah Shelton, Mia Healey, Nicolas Cantu. Ruota intorno a un gruppo di outsiders in una città un tempo rigogliosa della Rust Belt (un'area degli USA nota per la presenza della maggioranza delle industre pesanti come quelle dell'acciaio, automobilistiche, e che ha subito un declino economico verso la fine del 20esimo secolo). I ragazzi, cresciuti ai margini di una società "arrugginita", formano una solida amicizia grazie alla passione comune per le automobili da corsa.
La serie TV Motorheads è stata trasmessa in prima visione assoluta in USA dal 20 Maggio 2025 al 20 Maggio 2025. Trasmessa per la prima volta in Italia dalla piattaforma in streaming Amazon Prime Video il 20 Maggio 2025.. Motorheads è una serie terminata e si compone di 1 stagione.
Macchine roboanti e magnetiche alla vista, prima ancora di spingere sul cambio e sull'acceleratore. Bellezze varie per ambo i sessi che si lanciano sguardi languidi sulla pista illegale fuori città, prima ancora che tra i corridoi scolastici. Un passato difficile da dimenticare e da cancellare, …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Il teen drama con Ryan Phillippe, Michael Cimino e Matt Lanter racconta due generazioni e due mondi che collidono mentre sfrecciano sulle auto da corsa. Ma non basta. Dal 20 maggio su Prime Video.