Mortal Kombat: Defenders of the Realm 1996

N/D
N/D
La locandina di Mortal Kombat: Defenders of the Realm

Mortal Kombat: Defenders of the Realm è una Serie TV di genere Animazione, Fantascienza, Thriller creata da Ed Boon con Tod Thawley e Ron Perlman, trasmessa dal 1996 in USA. Mortal Kombat: Defenders of the Realm ha concluso la produzione nel 1996. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Genere
Animazione , Fantascienza , Thriller
Creatori e soggettisti
Ed Boon
Attori
Tod Thawley, Ron Perlman, Dorian Harewood, Luke Perry, Cree Summer, Olivia d'Abo, Brian Tochi, Clancy Brown
Stagioni
1
Durata episodio
30 Min
Stato
Terminata
Prima messa in onda originale
21 Settembre 1996
Data di fine serie
14 Dicembre 1996
Paese
USA

Trama

La trama di Mortal Kombat: Defenders of the Realm (1996). Lottatori dei tornei Mortal Kombat di altri mondi stanno invadendo la Terra attraverso squarci interdimensionali, usando il pianeta come campo d'addestramento. Un gruppo scelto di guerrieri viene messo insieme per combattere gli invasori e scacciarli prima che il pianeta sia distrutto.

Stagioni ed episodi

La serie TV Mortal Kombat: Defenders of the Realm è stata trasmessa in prima visione assoluta in USA dal 21 Settembre 1996 al 14 Dicembre 1996. Mortal Kombat: Defenders of the Realm è una serie terminata e si compone di 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Cast

Tod Thawley Tod Thawley
Ron Perlman Ron Perlman
Dorian Harewood Dorian Harewood
Luke Perry Luke Perry
Cree Summer Cree Summer
Olivia d'Abo Olivia d'Abo
Brian Tochi Brian Tochi
Clancy Brown Clancy Brown

Vai al cast completo di Mortal Kombat: Defenders of the Realm

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Mortal Kombat: Defenders of the Realm e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Mortal Kombat tra sequel e serial tv - Del film Mortal Kombat, ispirato all'omonimo videogame, è stato realizzato un sequel nel '97 e si è parlato spesso di un terzo capitolo per gli anni a venire. Il franchise inoltre è stato adattato per la televisione in due serial, uno live action (Mortal Kombat: Conquest) e uno d'animazione (Mortal Kombat: Defenders of the Realm).

Accoglienza

Attualmente Mortal Kombat: Defenders of the Realm ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Mortal Kombat: Defenders of the Realm è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa