Mortal Kombat: Conquest 1998 - 1999

N/D
N/D
La locandina di Mortal Kombat: Conquest

Mortal Kombat: Conquest è una Serie TV di genere Azione con Jennifer Renton e Fabiana Udenio, trasmessa dal 1998 in USA. Mortal Kombat: Conquest ha concluso la produzione nel 1999. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Genere
Azione
Attori
Jennifer Renton, Fabiana Udenio, John Reilly, Tom Nowicki, Dana Hee, Adoni Maropis, Sung Hi Lee, Chris Casamassa, Jon Valera, Bruce Locke
Stagioni
1
Durata episodio
60 Min
Stato
Terminata
Prima messa in onda originale
3 Ottobre 1998
Data di fine serie
1 Giugno 1999
Paese
USA

Trama

La trama di Mortal Kombat: Conquest (1998). Prequel del film in cui Kung Lao ha vinto il torneo Mortal Kombat, sconfiggendo Shang Tsung e salvando la Terra, e deve occuparsi di addestrare una nuova generazione di guerrieri per il torneo successivo.

Stagioni ed episodi

La serie TV Mortal Kombat: Conquest è stata trasmessa in prima visione assoluta in USA dal 3 Ottobre 1998 al 1 Giugno 1999. Mortal Kombat: Conquest è una serie terminata e si compone di 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Cast

Jennifer Renton Jennifer Renton
Fabiana Udenio Fabiana Udenio
John Reilly John Reilly
Tom Nowicki Tom Nowicki
Dana Hee Dana Hee
Adoni Maropis Adoni Maropis
Sung Hi Lee Sung Hi Lee
Chris Casamassa Chris Casamassa
Jon Valera Jon Valera
Bruce Locke Bruce Locke

Vai al cast completo di Mortal Kombat: Conquest

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Mortal Kombat: Conquest e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Mortal Kombat tra sequel e serial tv - Del film Mortal Kombat, ispirato all'omonimo videogame, è stato realizzato un sequel nel '97 e si è parlato spesso di un terzo capitolo per gli anni a venire. Il franchise inoltre è stato adattato per la televisione in due serial, uno live action (Mortal Kombat: Conquest) e uno d'animazione (Mortal Kombat: Defenders of the Realm).

Accoglienza

Attualmente Mortal Kombat: Conquest ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Mortal Kombat: Conquest è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa