La prima stagione della serie televisiva Moonlighting (1), composta da 6 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 3 Marzo 1985 al 2 Aprile 1985. Disponibile in Italia.
Dopo una serie di difficoltà economiche dovute a un ragioniere poco onesto, l'ex modella Maddy Hayes decide di sistemare i suoi affari per recuperare soldi. Tra i suoi investimenti c'è anche un'agenzia di investigatori privati, ma il titolare, David Addison è ben deciso a mantenere il suo posto di lavoro e cerca di convincere Maddie a formare una società.
Cast
Dave e Maddie stanno affrontando una situazione difficile, devono informare un loro cliente che si, hanno ritrovato suo figlio, ma si tratta di un killer a pagamento.
Cast
L'agenzia riceve un'offerta di lavoro come sistema di sicurezza per una piccola società che si occupa di tecnologia lasera per i militari. Qualcuno sta rubando informazioni e le sta vendendo alle compagnie rivali, creando un sabotaggio all'interno della società. Maddie sospetta che un sensitivo possa essere invischiato nell'affare.
Cast
Maddie si prende una specie di cotta per un dj che conduce un programma radiofonico e che viene assassinato proprio mentre si trova in onda.
Cast
Il famoso scrittore di gialli J.B. Harland organizza ogni anno un concosrso il cui vincitore parteciperà a un gioco di ruolo a bordo di un treno organizzando un finto omicidio e sfidando i suoi amici a risolverlo. Quest'anno la vincintrice del concorso è Agnes e Maddie e David finiscono accidentalmente sul treno. Ovviamente le cose si complicano quando un vero omicidio viene commesso a bordo del treno.
Cast
Dave e Maddie trovano un cadavere mentre stanno lavorando per recuperare un debito per un'agenzia.
Cast