La prima stagione della serie televisiva Mom (1), composta da 22 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 23 Settembre 2013 al 14 Aprile 2014. Disponibile in Italia dal 28 Marzo 2014 al 18 Luglio 2014.
Christy è una mamma che ha appena raggiunto la sobrietà dopo aver lottato contro l'alcolismo ma si ritrova ad affrontare una nuova battaglia quando sua madre, Bonnie, decide di riprendere i contatti con lei per riparare il loro rapporto madre-figlia.
Cast Immagini
Christy e sua madre lavorano fianco a fianco per affrontare una crisi in famiglia.
Cast
Christy decide di riprendere a uscire con gente nuova mentre Bonnie insegna a Roscoe qualcuno dei suoi trucchi.
Cast
La pazienza di Christy è messa a dura prova da tutti quelli che le stanno intorno. Bonnie incontra una vecchia nemica.
Cast
Sia Christy che sua madre cercano di mettere gli altri al primo posto e offrire tutto l'aiuto possibile con i loro problemi.
Cast
Bonnie vuole continuare a vedersi con Adan, ma allo stesso tempo non vuole affrettare le cose tra di loro. Tra Marjorie e Bonnie scoppia un litigio.
Cast
Bonnie sta affrontando la menopausa mentre Christy è alle prese con i genitori di Luke per via della gravidanza di Violet.
Cast
Christy è in preda all'ansia per via di un romantico weekend organizzato con Adam. Claudia è convinta che suo marito la stia tradendo e si rivolge a Christy per avere conforto.
Cast
Christy dà una mano a Bonnie quando quest'ultima perde il posto di lavoro.
Cast
Christy non riesce ad accettare il fatto che la vita sia molto meno complicata con Bonnie a casa; nel frattempo Baxter allestisce un campeggio nel vialetto di accesso a casa.
Cast
Christy e Bonnie scoprono che Marjorie ha un tumore e cercano di fare tutto il possibile per darle il loro sostegno.
Cast
Bonnie e Chef Rudy cominciano a frequentarsi e Christy finisce per rimanere coinvolta nella situazione.
Cast
Christy rimane ferita alla caviglia in un incidente ma rifiuta di farsi aiutare da Bonnie.
Cast
Christy scopre che Bonnie teneva nascosti 4.000 dollari e Bonnie ammette di sapere chi è il padre di Christy.
Cast
Christy cerca di instaurare un rapporto con il padre appena conosciuto, Alvin, con l'aiuto riluttante di Bonnie.
Cast
Un affascinante vigile del fuoco di nome David fa colpo su Christy, ma il suo comportamento sconsiderato rischia di farla ricadere in tentazione interrompendo la sua riabilitazione.
Cast
Bonnie si ritrova a dover fare le veci di sua figlia quando Christy decide di mettere David al primo posto delle sue priorità.
Cast
Christy organizza una festa per il neonato di Violet che sta cominciando a mostrare segni di nervosismo al pensiero di diventare mamma. Bonnie riesce a trovare un nuovo cliente per il suo lavoro come life-coaching.
Cast
Regina viene condannata a quattro anni di prigione Bonnie, Marjorie e Christy l'accompagnano per un ultimo saluto, ma quando Regina confida che non ha avuto l'occasione di salutare suo figlio, Christy decide di darle una mano.
Cast
Durante una riunione degli AA, Christy e Bonnie incontrano un avvocato che le può aiutare con l'adozione. Violet ha deciso a chi affidare il bambino, ma Luke è ancora contrario all'idea. Ma dopo aver parlato con Christy, Luke ammette che è solo spaventato all'idea di perdere Violet.
Cast
Violet non vuole andare al ballo scolastico considerato che è quasi al termine della gravidanza, una volta convinta però ha un falso allarme di doglie proprio mentre si trova al ballo con Luke. Alvin subisce un infarto e ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui.
Cast
Bonnie nega di essere ancora innamorata di Alvin, ma i due si baciano con ardore mentre lui si trova ancora in ospedale e mentre Violet sta partorendo nel reparto di ginecologia.
Cast
Stagioni standard per Mom, The Millers, The Crazy Ones e Brooklyn Nine-Nine, quattro episodi aggiunti a Sean Saves The World. Ironside e Welcome to the Family cancellati.