Mobile Suit Gundam Unicorn 2010 - 2014

N/D
N/D
Locandina di Mobile Suit Gundam Unicorn

Mobile Suit Gundam Unicorn (Kidô senshi Gandamu Yunikôn: Yunikôn no hi) è una Serie TV di genere Animazione, Fantascienza, Avventura, trasmessa dal 2010 in Giappone. Mobile Suit Gundam Unicorn ha concluso la produzione nel 2014. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Titolo originale
Kidô senshi Gandamu Yunikôn: Yunikôn no hi
Genere
Animazione , Fantascienza , Avventura
Stagioni
1
Durata episodio
60 Min
Stato
Terminata
Prima messa in onda italiana
Trasmessa per la prima volta in Italia il 22 Febbraio 2012 dal sito in streaming Crnuchyroll.
Prima messa in onda originale
20 Febbraio 2010
Data di fine serie
7 Maggio 2014
Paese
Giappone

Trama

La trama di Mobile Suit Gundam Unicorn (2010). Anime sci-fi, racconta le avventure del giovane Banagher Links, che dopo aver incontrato una misteriosa ragazza di nome Audrey Burne, riceve il Gundam Unicorn. Banagher rimane così coinvolto nella battaglia per ottenere l'indipendenza nelle colonie spaziali.

Stagioni ed episodi

La serie TV Mobile Suit Gundam Unicorn è stata trasmessa in prima visione assoluta in Giappone dal 20 Febbraio 2010 al 7 Maggio 2014. Trasmessa per la prima volta in Italia il 22 Febbraio 2012 dal sito in streaming Crnuchyroll.. Mobile Suit Gundam Unicorn è una serie terminata e si compone di 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Accoglienza

Attualmente Mobile Suit Gundam Unicorn ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Mobile Suit Gundam Unicorn è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.8 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa