La terza stagione della serie televisiva Miranda (3), composta da 6 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 26 Dicembre 2012 al 1 Febbraio 2013.
Miranda e Gary hanno deciso di essere soltanto amici, ma la cosa si rivela essere più difficile del previsto. Intanto il negozio è ormai chiuso e così, ispirata da Stevie e Tilly, Miranda trova lavoro in un ufficio. Penny cerca di aiutarla a rimettere ordine nella sua vita e dopo che Miranda viene mostrata in una news sul tema dell'obesità, Penny la costringe a rivolgersi a un corso per la perdita di peso. In seguito Miranda scopre che il cameraman stava semplicemente riprendendo i passanti. Miranda e Stevie decidono di mettersi in società insieme e riaprire il negozio.
Cast
Penny mette in imbarazzo sua figlia con la sua decisione di candidarsi come consigliere. Gary decide che è arrivato il momento di dare una scossa alla sua vita romantica, ispirando Miranda a fare lo stesso. Entrambi cercano di trovare una persona da portare alla festa di compleanno di Stevie.
Cast
Miranda cerca di provare a sè stessa e ai suoi amici che è di fatto un'adulta. Comincia col prendersi cura di un bambino piccolo ma finisce incastrata in uno di quei tunnel che si trovano nelle giostre per bambini e quando decide di organizzare una cena la serata finisce in un disastro.
Cast
Miranda si è occupata di sua madre malata per cinque lunghi giorni. Rimanere cinque giorni chiusa in casa prendendo ordini da Penny costringe Miranda a pensare ai rimpianti della sua vita. Dopo essersi ammalata a sua volta, nè Tilly, Gary o Stevie le offrono un po' di supporto.
Cast
Gary si sta preparando per la riapertura del ristorante e Miranda rimane piacevolmente sorpresa nel rivederlo nella sua divisa da Chef. Stevie le consiglia di esprimere i suoi sentimenti prima che sia troppo tardi.
Cast
Cast
Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 22 al 28 dicembre! In sala arriva l'orso Paddington mentre sulla tv britannica debutta la quinta stagione di Downton Abbey.