Mighty Ducks 1996 - 1997

N/D
N/D
La locandina di Mighty Ducks

Mighty Ducks è una Serie TV di genere Animazione, Azione, Commedia, Fantascienza, Ragazzi con Tony Jay e David Hyde Pierce, trasmessa dal 1996 in USA. Mighty Ducks ha concluso la produzione nel 1997. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Genere
Animazione , Azione , Commedia , Fantascienza , Ragazzi
Attori
Tony Jay, David Hyde Pierce, Tim Curry, Corey Burton, Clancy Brown, James Belushi, Charles Adler, Dennis Franz, April Winchell, Ian Ziering
Stagioni
1
Durata episodio
30 Min
Stato
Terminata
Prima messa in onda originale
7 Settembre 1996
Data di fine serie
10 Gennaio 1997
Paese
USA

Trama

La trama di Mighty Ducks (1996). Tra una partita di hockey e un'altra, una squadra di anatre umanoidi si batte per la libertà contro il male.

Stagioni ed episodi

La serie TV Mighty Ducks è stata trasmessa in prima visione assoluta in USA dal 7 Settembre 1996 al 10 Gennaio 1997. Mighty Ducks è una serie terminata e si compone di 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Cast

Tony Jay Tony Jay
David Hyde Pierce David Hyde Pierce
Tim Curry Tim Curry
Corey Burton Corey Burton
Clancy Brown Clancy Brown
James Belushi James Belushi
Charles Adler Charles Adler
Dennis Franz Dennis Franz
April Winchell April Winchell
Ian Ziering Ian Ziering

Vai al cast completo di Mighty Ducks

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Mighty Ducks e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Una saga... da campioni - Del film Stoffa da campioni, del 1992, sono stati realizzati due sequel: Piccoli grandi eroi (1994) e Ducks: una squadra a tutto ghiaccio (1996). Per l'home video è uscito anche Mighty Ducks the Movie: The First Face-Off, che in realtà mette insieme i primi tre episodi della serie d'animazione ispirata al film del '92, Mighty Ducks.
Poco dopo l'uscita del film, la Disney fondò ad Anaheim (Orange County, California) una squadra professionistica di hockey che chiamò proprio Mighty Ducks of Anaheim, che è rimasta di sua proprietà fino al 2005, fino a quando i co-fondatori hanno deciso di acquistare tutto il team, cambiando la maglia e il nome in Anaheim Ducks.

Accoglienza

Attualmente Mighty Ducks ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Mighty Ducks è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa