Medium 5: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su Medium 5: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • Balthazar Getty e Rumer Willis in Medium

    Balthazar Getty e Rumer Willis in Medium

    La star di 'Brothers & Sisters' e la figlia di Bruce Willis saranno tra le guest-star di un episodio quinta stagione della serie targata NBC, attualmente in corso negli USA. Nella puntata, che sarà diretta da Patricia Arquette, è previsto anche il ritorno di Anjelica Huston nel ruolo di Cynthia Keener.

  • Medium, Stagione 5, episodi 1, 2 e 3

    Medium, Stagione 5, episodi 1, 2 e 3

    Dopo un primo episodio non particolarmente entusiasmante, la quinta stagione di Medium decolla con nuovi emozionanti misteri per Allison Dubois. Nell'episodio dal titolo Things to Do in Phoenix When You're Dead - nel cast del quale figura anche Sam Trammell, l'attore di True Blood - la protagonista è alle prese con un bizzarro caso di 'truffa soprannaturale'; nel terzo invece - che si intitola A Person of Interest ed è diretto dalla stessa Arquette - Allison resterà pericolosamente affascinata dal 'fai da te'. Nel cast del terzo episodio appare anche Enzo Rossi, figlio dell'attrice.

  • Tracy Pollan in Medium

    Tracy Pollan in Medium

    L'attrice americana, moglie di Michael J. Fox sarà tra i protagonisti di tre episodi della prossima stagione del serial atteso sul network NBC per la midseason.