La prima stagione della serie televisiva McMafia (1), composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 1 Gennaio 2018 al 11 Febbraio 2018. Disponibile in Italia dal 2 Gennaio 2018.
Dopo un tragico evento, Alex Godman rimane coinvolto nel mondo oscuro del crimine internazionale per proteggere la sua famiglia dal loro terribile passato.
Semiyon convince Alex a mettere in atto un progetto che andrà a danneggiare gli affari di Vadim a Praga. Nel frattempo una giovane donna si ritrova su un cammino molto diverso.
Una figura misteriosa, che non è quello che sembra essere, si rivolge ad Alex. Mentre Dmitri è in preda al cordoglio, Oksana scopre un segreto che potrebbe sconvolgere la famiglia.
Alex scopre un modo in cui può attaccare Benny Chopra e VAdim a Mumbai. Alex e Rebecca inoltre annunciano il loro fidanzamento, ma lei comincia a sospettare che lui le stia nascondendo qualcosa.
I festeggiamenti per il fidanzamento di Alex e Rebecca sono interrotti quando Semiyon è arrestato a Tel Aviv, costringendo Alex a recarsi in Israele per esporre i suoi accusatori. Katya scopre una verità scioccante.
Alex è preoccupato per la sicurezza della sua famiglia quando Vadim scopre la verità su di lui, così aumenta la protezione per i suoi cari. Rebecca è combattuta e decide di lasciare la casa perchè non riesce ad accettare le decisioni di Alex.
All'alba dei recenti avvenimenti, Alex è costretto ad ammettere la verità. I negoziati di pace tra Semiyon e i suoi nemici in Instabul cominciano. Vadim è in preda a un conflitto interiore, tra la violenza che lo circonda e l'amore che ha per sua figlia.
Alex si reca a Mosca per affari, senza essere a conoscenza della devastazione creata da Dmitri con le sue azioni. Quando si rende conto dell'orrore che ha di fronte, Alex è costretto a usare l'ultima carta a sua disposizione durante il suo ultimo scontro con Vadim.
Ad aprire le danze sarà il nuovo show crime McMafia, al debutto il 26 febbraio,