La settima e ultima stagione della serie televisiva Mad Men, composta da 14 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 13 Aprile 2014 al 17 Maggio 2015. Disponibile in Italia dal 19 Dicembre 2014 al 19 Maggio 2015.
Note:La stagione è stata resa disponibile sul servizio on-line di streaming on deamnd di TIMvision in due tranche, la prima il 19 Dicembre 2014, la seconda il 19 Maggio 2015.
Don fa nuove conoscenze, Joan incontra un cliente con cui beve un drink mentre Roger riceve una telefonata che lo lascia perplesso.
Cast Immagini
Peggy riceve un bouquet di fiori in ufficio. Pete naviga le acque politiche del suo nuovo business. Joan si ritrova in una situazione impossibile.
Cast Immagini
Don parte improvvisamente, Betty pranza con una persona amica, Harry si sta impegnando per sostenere una causa, i partners intanto stanno prendendo in considerazione una "risorsa" discutibile.
Cast Immagini
I partners di Sterling & Cooper si preparano a ricevere un ospite. Don contatta una vecchia amicizia. Roger affronta i suoi problemi domestici. Peter sottovaluta le capacità di Peggy.
Cast Immagini
Don riceve una visita dal suo passato, Stan mette in imbarazzo un suo superiore, Peggy aiuta Ginsberg a risolvere un problema. Harry scopre un nuovo alleato all'interno dell'agenzia.
Cast Immagini
Peggy è impegnata a raccogliere una solida documentazione per una proposta. Pete viene invitato a iscriversi a un club esclusivo. Joan attende con ansia di trascorrere del tempo con una persona amica.
Cast Immagini
Don riceve una lettera preoccupante, Pete e Cutler si scontrano, Roger riceve una telefonata inaspettata, mentre per Peggy si apre la possibilità di un nuovo futuro.
Cast Immagini
Don viene a sapere della perdita di una vecchia conoscenza, PEggy e Joan subiscono le offese di un cliente sciovinista mentre Cosgrove si prepara a grossi cambiamenti dopo che il suo principale contatto nel business decide di andare in pensione.
Cast Immagini
Megan arriva a New York con sua madre e sua sorella per prendere il resto delle sue cose. Dom intraprende una relazione con la cameriera che ha incontrato. Peggy e Stan intanto lavorano con un famoso fotografo per una pubblicità.
Cast
Don decide di vendere il suo appartamento, Joan si trova invischiata in una relazione mentre si trova a Los Angeles, Glen comunica a Betty e Sally che sta partendo per il Vietnam.
Cast
I soci scoprono che lo studio sta perdendo la sua indipendenza e che non c'è nulla che possano fare per porre rimedio. Peggy non è incerta sul da farsi mentre Pete e Trudy hanno difficoltà a iscrivere la figlia in una scuola privata.
Cast
Don scompare nel bel mezzo di un incontro di lavoro, Joan ha ben poca pazienza con il sessismo rampante al suo nuovo studio mentre Roger e Peggy decidono di rimandare il più a lungo possibile l'inizio dei nuovi incarichi lavorativi.
Cast
Dom è bloccato in Oklahoma dopo che la sua auto subisce un guasto, Betty riceve brutte notizie dal suo medico. Pete riceve un'inaspettata offerta di lavoro che potrebbe dargli la possibilità di ritornare con la sua famiglia.
Cast
Il viaggio di Dom finisce in California dove contempla le scelte per il suo futuro. Roger decide di sposare la madre di Megan, Marie. Joan fa una proposta di lavoro a Peggy che finalmente viene a patti con i suoi sentimenti per Stan.
Cast Immagini
Don Draper torna prepotentemente al centro di tutti gli intrecci di "Mad Men", per la (mezza)stagione che inizia l'arco narrativo che porterà a conclusione l'eccellente creazione di Matthew Weiner. Nell'inarrestabile ricerca di novità e di innovazioni, i pubblicitari di New York dovranno vedersela con minacciosi supercomputer e assisteranno ai primi passi dell'uomo sulla luna: aspettando la battaglia finale...