La terza stagione della serie televisiva Lucifer (3), composta da 24 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 2 Ottobre 2017 al 14 Maggio 2018. Disponibile in Italia dal 16 Agosto 2018 al 4 Febbraio 2019.
Note:Fox ha rinnovato Lucifer per una terza stagione il 13 Febbraio 2017.
Lucifer si sveglia nel deserto e si accorge avere nuovamente le ali e decide di chiedere aiuto a Chloe per capire cosa gli è successo. Più tardi i due si imbattono in una scena del crimine che potrebbe essere legata al rapimento di Lucifer.
Lucifer decide di liberarsi nuovamente delle ali. Linda teme di aver trascurato se stessa mentre era sulle tracce di The Sinnerman. Quando il passato del Detective Pierce viene alla luce, tutti si rendono conto che The Sinnerman è molto più pericoloso di quanto pensassero.
Maze va in Canada quando si rende conto che vuole qualcosa di più dalla vita, ma Chloe sospetta che sia stata ingannata da un truffatore. Lucifer e Chloe scoprono che il loro obiettivo potrebbe essere più vicino di quanto avessero sospettato.
Quando un consulente per ragazzi problematici viene ucciso il caso è seguito da Lucifer e Chloe. Nel frattempo, Amenadiel prova a cambiare il suo stile di vita per aiutare Lucifer. Chloe si chiede se il tenente Pierce nutra dei sentimenti verso di lei.
Simon Fisher, il chimico di un’azienda dolciaria, viene trovato morto e le indagini mettono ancora una volta Lucifer e Chloe faccia a faccia con l’avvocato penalista Charlotte Richards.
Quando Lucifer scopre che Candy è scomparsa si mette sulle sue tracce con l’aiuto di Ella. Nel frattempo, Chloe è sconvolta dal fatto che Lucifer se ne sia andato nel giorno del suo compleanno e Linda cerca di sollevarle il morale.
Un reporter cerca vendetta dopo aver scoperto che Lucifer è andato a letto con la su ex moglie. La reputazione e la sicurezza di Lucifer sono in gioco, specialmente quando un serial killer del passato riemerge.
Lucifer e Chloe indagano sull’omicidio di una donna che sembra collegato a un'app per appuntamenti molto popolare. Mentre pianifica i funerali del suo ex marito, Linda ha una crisi esistenziale.
Lucifer e Chloe si trovano faccia a faccia con The Sinnerman. Nel frattempo, il detective Pierce confessa a Chloe che ha intenzione di vendicarsi contro The Sinnerman per aver ucciso suo fratello.
The Sinnerman è in custodia e sostiene che una donna morirà annegata in un posto che solo lui conosce. La vera identità del detective Pierce è rivelata.
L’episodio, attraverso una serie di flashback, ci racconta il primo giorno di Lucifer sulla Terra a Los Angeles. Amenadiel arriva anche lui sulla Terra per riportare indietro il fratello. Nel frattempo, Chloe e Dan, che sono ancora sposati, indagano sull'omicidio di un combattente della MMA.
Dopo che la vera identità del tenente Pierce è stata rivelata, Lucifer cerca di capire le sue motivazioni. Chloe indaga sull’omicidio di un surfista.
Dopo un omicidio in un accogliente sobborgo di Los Angeles, Chloe decide che Lucifer e Pierce devono andare sotto copertura come coppia sposata per trovare l'assassino.
Uno dei fratelli di Ella è il maggiore sospettato di un furto di diamanti su cui stanno investigando Chloe e Lucifer. Amenadiel decide che farà tutto il necessario per proteggere suo fratello da Pierce.
Quando un romanziere di successo viene assassinato, Lucifer e Chloe scoprono che i suoi libri sono basati su persone vere appartenenti al suo passato e s’infiltrano nella riunione del liceo per smascherare il suo assassino. Nel frattempo, Amenadiel e Linda vogliono rendere pubblica la loro relazione.
Un'indagine per omicidio rivela il lato oscuro di Hollywood. Chloe mette in pericolo la sua vita per proteggere una vittima innocente. Lucifer cera di aiutare Cain ma quando Amenadiel e Maze vengono coinvolti, le cose non vanno come previsto.
Quando la vita della pop star Alexa è minacciata Chloe è chiamata a indagare mentre Lucifer si tiene in disparte perché teme di metterla in pericolo. Nel frattempo, Charlotte cerca di aiutare Linda e Maze a ricucire il loro rapporto.
Chloe e Lucifer vanno a caccia di un serial killer che prende di mira le coppie innamorate, mentre Pierce si rende conto che il caso è collegato a un omicidio che ha risolto nel 1958. Nel frattempo, Lucifer si arrabbia quando Pierce cambia idea su una decisione importante.
Quando Maze è il principale sospettato di un omicidio, Lucifer e Chloe devono indagare nel mondo dei cacciatori taglie. Maze vuole tornare all'Inferno, ma quando Lucifer si rifiuta di aiutarlo decide di rivolgersi a Pierce.
Nel corso delle indagini per un omicidio condotte da Lucifer e Chloe un testimone dichiara che un angelo alato gli ha salvato la vita. Nel frattempo, la relazione tra Pierce e Chloe prende una svolta interessante e Lucifer scopre qualcosa che potrebbe cambiare tutto.
Quando una prima ballerina viene brutalmente assassinata, Lucifer aiuta Chloe a risolvere il caso. Amenadiel chiede aiuto a Charlotte per realizzare un suo piano. Chloe e Lucifer hanno un duro confronto su come l’uno influenzi la vita dell’altro.
Quando Chloe si prende un pò di tempo libero, Lucifer è costretto a lavorare con Dan per un caso di omicidio in una mostra canina. Nel frattempo, Charlotte e Maze hanno idee diverse per la festa di addio al nubilato di Chloe.
Dopo l’omicidio di una donna, Lucifer e Chloe si mettono sulle tracce dell’assassino, ma nel corso delle indagini capiscono di aver preso di mira il sospettato sbagliato. Charlotte rischia la sua sicurezza quando decide di prendere in mano la situazione, e proprio mentre Lucifer fa una grande confessione, Chloe riceve una tragica telefonata che cambia tutto.
Scioccati dalla morte di qualcuno a loro molto vicino, Chloe, Lucifer e il resto della squadra lavorano insieme per indagare e catturare l'assassino. Poi, Lucifer ha un'illuminazione, Maze decide di ricucire un’amicizia interrotta e Chloe finalmente vede la verità.
Mentre Lucifer e il team indagano sull'omicidio di uno psichiatra infantile, Ella riceve la visita di Rae-Rae un "fantasma" che le apparve per la prima volta a otto anni, subito dopo che era sopravvissuta a un incidente automobilistico.
L’episodio è ambientato in un universo alternativo dove il padre di Chloe, John Decker è sopravvissuto alla sparatoria e Chloe non è diventata poliziotta. Chloe e Lucifer sono destinati a incontrarsi anche in quest’universo?
Da oggi 1 aprile arriva Lucifer su Netflix: disponibile in streaming la terza stagione della serie tv che è stata 'salvata' proprio dal gigante streaming.
Tanti nuovi film e serie tv in streaming a novembre nel catalogo di Infinity, da Krypton a Non si ruba a casa dei Ladri.
All'evento di San Diego sono stati presentati i video promozionali di alcuni degli show che andranno in onda in autunno sugli schermi americani.