Love Me Licia è una Serie TV creata da Alessandra Valeri Manera con Cristina D'Avena e Salvatore Landolina, trasmessa dal 1986 in Italia. Love Me Licia ha concluso la produzione nel 1986. È stata prodotta 1 stagione.
Adattamento dell'anime omonimo giapponese segue la storia d'amore di Mirko e Licia, due ragazzi che s'incontrano attraverso il fratellino più piccolo di Mirko, Andrea, che vede in Licia la figura materna di cui sente la mancanza.
La serie TV Love Me Licia è stata trasmessa in prima visione assoluta in Italia dal 6 Ottobre 1986 al 22 Dicembre 1986. Trasmessa in Italia per la prima volta il 6 Ottobre 1986 su Italia Uno.. Love Me Licia è una serie terminata e si compone di 1 stagione.
Attualmente Love Me Licia ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Love Me Licia è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10
Dal 13 febbraio su Infinity arriva la raccolta completa delle serie televisive con Cristina D'Avena ispirate all'anime giapponese "Kiss Me Licia", con "ArrivaCristina", "Cristina" e "Cri Cri".
30 anni fa esordiva in tv Love me Licia, sequel italiano dell'anime giapponese Kiss me Licia, con protagonista Cristina D'Avena: la prima vera star delle teen telenovela, mamma di Violetta e le altre.