La prima stagione della serie televisiva Lost in Space (1), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 13 Aprile 2018 al 13 Aprile 2018. Disponibile in Italia dal 13 Aprile 2018 al 13 Aprile 2018.
La famiglia Robinson precipita su un pianeta alieno mentre era in viaggio per unirsi a una colonia terrestre. La navetta Jupiter a loro assegnata si schianta su un ghiacciaio e finisce sommersa. Nel tentativo di recuperare le batterie necessarie al riscaldamento, la figlia maggiore rimane intrappolata nel ghiaccio. Intanto il più piccolo si ritrova a faccia a faccia con una forma di vita apparentemente senziente, ma non organica.
Mentre i Robinson cercano di recuperare la loro Jupiter con l'aiuto del robot diventato amico di Will, vediamo cos'è accaduto ad un altra navicella durante l'incidente.
Durante dei flashback scopriamo dettagli sul passato della "Dottoressa Smith". I Robinson intanto devono vedersela con un altro grave problema: il carburante della Jupiter sta scomparendo.
Judy scopre la verità sull'amico robot di Will ed è intenzionata a raccontare tutto a suo padre. Will, deciso a proteggere il suo amico, lo porta in una grotta nella foresta.
Mentre il team comincia a costruire una torre di comunicazione per contattare la Resolute, Maureen indaga su un'anomalia planetaria mentre Will si prepara a raccontare la verità a suo padre.
Maureen cerca di decidere se condividere o meno le sue scoperte scientifiche sul pianeta. Don guida una missione per cercare del carburante. La presenza del robot crea tensione nel gruppo.
Judy e Don sono in corsa contro il tempo per ritornare al campo base, John e Maureen subiscono un duro colpo mentre Penny cerca di fare del suo meglio per consolare Will.
Maureen trova una soluzione alla situazione del carburante, ma il suo piano è più rischioso di quanto sembri. La Dottoressa Smith si rende conto che le sue bugie sono state scoperte.
Judy è alla ricerca di Maureen mentre Will e Penny guidano una spedizione alle caverne per procurarsi il carburante. La Dottoressa Smith mette in atto un nuovo piano di fuga.
La famiglia Robinson cerca disperatamente di decollare dal pianeta alieno e unirsi alla Resolute prima che lasci l'orbita. Purtroppo qualcun'altro decide di cambiare i loro piani.
In catalogo dal 13 Aprile la serie remake di quella omonima datata 1965 su una famiglia di pionieri spaziali precipitati su un pianeta sconosciuto assicura leggerezza ed avventura per tutta la famiglia.
Lo show prodotto da Netflix arriverà in streaming a partire dal 13 aprile.
Il reboot dello show cult sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 13 aprile.
Il 13 aprile sarà disponibile su Netflix la prima stagione del reboot dello show cult degli anni '90.
Lo show reboot del classico televisivo degli anni '60 sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 13 aprile.