L'onore e il rispetto - episodi

2006 - ....

3.5
Episodi popolari
Stagioni 4 3 2 1
Episodi Popolari

Episodi popolari


3x01

Episodio 1

 
11 Settembre 2012
Titolo orig

Tonio si sveglia dal coma ed è deciso a chiudere definitivamente con la sua vita passata e a testimoniare contro la mafia che gli ha distrutto la vita. Un avvenimento imprevedibile, però, lo getta nuovamente nel vortice della malavita, e per l'uomo sarà l'ora di fare i conti col passato. Il suo obiettivo è quello di proteggere la figlia Antonia e, per riuscire a farlo, è costretto ad allontanarsi da lei.


3x02

Episodio 2

 
12 Settembre 2012
Titolo orig

Francesca si prende cura di Antonia, la figlia di Tonio, nascosta in un collegio con una nuova identità. La bambina però non riesce a stringere amicizie e il suo unico pensiero è il padre. Indagando sulla morte di Venere, la De Santis scopre altri particolari sul delitto che riferirà a Tripolina.


3x03

Episodio 3

 
18 Settembre 2012
Titolo orig

Tonio ha trovato la ditta siciliana che servirà ad avviare il traffico della droga verso l'America: si tratta della Liguorum, di proprietà del barone De Nisi. Per completare il suo piano, Tonio deve però avere a che fare con le due donne più vicine al barone: Fabiola, la figlia di De Nisi, ed Angelica, una nipote capace di azioni piuttosto inquietanti. All'insaputa di Tonio, intanto, Carmela prima di partire per l'America organizza insieme ai padrini un agguato per farlo fuori. Tripolina continua a darsi da fare per vendicare la morte di Venere.


3x04

Episodio 4

 
25 Settembre 2012
Titolo orig

Tonio e Tripolina si alleano contro i padrini, con un piano ben preciso: eliminati i boss, si prenderanno tutti i loro averi. Per difendere Tonio, Francesca muore. In America, Carmela, venuta a conoscenza che Tonio è ancora vivo, pianifica la sua vendetta.


3x06

Episodio 6

 
02 Ottobre 2012
Titolo orig

La vendetta messa in atto da Tripolina per la morte di sua figlia Venere non va come dovrebbe andare. Tonio Fortebracci diventa il nuovo padrino e intanto il commissario Rolla ha trovato un nuovo testimone che incastrerà Tonio. Nel frattempo a New York, per Carmela, che aveva ingannato Tom Di Maggio, dichiarando di essere incinta di lui, è arrivato il momento di partorire e, appena nato suo figlio, chiede a Tom di uccidere Tonio.