La terza stagione della serie televisiva Longmire (3), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 2 Giugno 2014 al 4 Agosto 2014. Disponibile in Italia dal 26 Dicembre 2014 al 23 Gennaio 2015.
Walt indaga sulla sparatoria che ha coinvolto Branch, che ripresosi dopo l’operazione insiste sul fatto che è stato sparato da un uomo creduto morto. Nel frattempo, Henry va in prigione dopo essere stato arrestato per aver ucciso l'assassino della moglie di Longmire.
Cast
Mentre Longmire e Vic indagano sull'omicidio di un’adolescente di origine russa scappata di casa, Henry incontra grossi problemi in carcere.
Cast
Longmire indaga sull'omicidio di un medico, mentre sostituisce Henry come giudice del concorso di Miss Cheyenne. Nel frattempo, Cady rappresenta Henry cercando di ottenere la libertà su cauzione.
Cast
Durante un corso di sopravvivenza il capo viene assassinato e molti degli adolescenti che partecipavano sono dispersi, Longmire indaga per scoprire il colpevole. Harry è in libertà vigilata. Branch vuole dimostrare che David Ridges è ancora vivo.
Cast
Longmire e Lucian Connolly lavorano insieme per interrogare alcuni dei presunti mandanti per l’omicidio della moglie dello sceriffo. Henry cerca l'uomo che può provare la sua innocenza, e il modo di condurre le indagini di Branch può metterlo nei guai con la legge.
Cast
Il corpo di un uomo trovato nel parco potrebbe appartenere ad un membro di una ricca famiglia del posto scomparso da molto tempo. Henry non rispetta gli arresti domiciliari per indagare su Malachi Strand e Jacob Nighthorse.
Cast
Vic e il marito Sean dopo un incidente d'auto, vengono rapiti da Chance Gilbert, tra i sospettati per l'omicidio della moglie dello sceriffo. Longmire è costretto a lavorare con Ed Gorski per salvare i due coniugi.
Cast
Longmire indaga sulla morte di un agricoltore che stava per essere sfrattato per i debiti accumulati con il proprietario. Branch e Cady vano a Denver per cercare l’uomo fotografato da Hentry, Sean chiede a Vic di lasciare il lavoro.
Cast
Branch ha le prove che David Ridges è ancora vivo e Longmire grazie ad un telefono riesce a collegarlo a Jacob Nighthorse. Nel frattempo, Sean costringe Longmire, in qualità di pubblico ufficiale a consegnare le carte del divorzio a Vic; Harry deve affrontare un nuovo ostacolo nel processo contro di lui.
Cast
Dopo aver ucciso David Ridges, lo sceriffo Longmire scopre un indizio che potrebbe dimostrare che Ridges ha ucciso Miller Beck. Nel frattempo, Branch scopre l’esistenza di un possibile legame tra il padre e Jacob Nighthorse.
Cast