Little Disasters - L'errore di una madre (Little Disasters) è una Serie TV con JJ Feild e Stephen Campbell Moore, trasmessa dal 2025 in USA, Regno Unito. La produzione di Little Disasters - L'errore di una madre è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
Tratta dal romanzo bestseller di Sarah Vaughan (Anatomy of a Scandal) la serie ruota attorno all'amicizia decennale tra Jess, Liz, Charlotte e Mel, quattro future mamme unite inizialmente solo dalla comune data del parto, ma che sono poi rimaste vicine durante tutto il percorso della maternità.
Quando Jess, madre perfetta e casalinga, porta la sua bambina in ospedale per una ferita alla testa di cui non riesce a dare spiegazioni, la sua amica Liz — medico di turno al pronto soccorso — si trova costretta a prendere una decisione straziante: se chiamare i servizi sociali o meno. Con una sola telefonata, Liz dà il via a una catena di eventi che si propaga, si incrina e rischia di distruggere non solo le loro famiglie, ma anche il gruppo di amiche.
Little Disasters - L'errore di una madre è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in USA, Regno Unito il 22 Maggio 2025. Distribuita per la prima volta in Italia dall'11 dicembre 2025 dalla piattaforma streaming Paramount+.
Sì, Big Little Lies ha fatto scuola. Non possiamo che iniziare così a parlare di Little Disasters - L'errore di una madre, miniserie Paramount+ con Diane Kruger. I punti in comune tra i due titoli sono davvero molti. Al centro un gruppo di donne, mogli …
| In streaming su: |
|---|
Paramount+
|
Attualmente Little Disasters - L'errore di una madre ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Little Disasters - L'errore di una madre è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.1 su 10
"La maternità non è solo gioia, e credo che lo show racconti bene questo aspetto", spiega l'attrice nella nostra video intervista. La serie è su Paramount+.
La miniserie Paramount+ rivede il tema della depressione post-partum attraverso un giallo umano che ammicca a Big Little Lies. In streaming.