La seconda stagione della serie televisiva Lilyhammer (2), composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 23 Ottobre 2013 al 11 Dicembre 2013. Disponibile in Italia dal 20 Febbraio 2015 al 10 Aprile 2015.
Torgeir si caccia nei guai con un ladro inglese. Frank è preoccupato per le proposte che sta ricevendo per i nomi dei gemelli. Jan è alle prese con un buon affare.
Frank finisce nei guai con l'immigrazione quando decide di aiutare un immigrato africano che ha un grande talento come chef e un hacker che ha deciso di trasferirsi in Norvegia.
Gli uomini di Frank sono alle prese con una famiglia di gangster inglesi. Sigrid parte per un viaggio lasciando i gemelli con il padre che non sa come cavarsela.
Frank vince il premio come Cittadino dell'Anno e spera che questo gli porterà più investitori. Purtroppo la situazione si complica quando una rapina in banca svela una connessione inaspettata con Frank.
Frank è sotto copertura a Oslo per scoprire l'identità del ladro che lo ha derubato. La madre di Torgeir e Roar ritorna a casa con un nuovo uomo. Jan trascorre un compleanno problematico.
La proposta di Stanley alla madre di Torgeir finisce male, Frank mette le mani sui ladri di Oslo e recupera i suoi documenti. Il centro per i rifugiati viene chiuso e Jan commette un errore imperdonabile.
Dopo aver acquistato un branco di renne, a Frank viene l'idea di farle gareggiare in gare da corsa. Delucci scopre che Robby ha coperto Frank, così fa in modo da eliminarlo. Jan è tormentato dalle conseguenze delle sue azioni e decide di chiedere asilo in Iraq.
Frank torna a New York per sistemare le cose con Aldo con l'aiuto di due amici del posto.