La prima stagione della serie televisiva Legit (1), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 17 Gennaio 2013 al 11 Aprile 2013.
Jim vuole esaudire l'ultimo desiderio di sua madre e "sistemare la sua carriera". Fa amicizia con il fratello di Steve, Billy, che soffre di distrofia muscolare ed è paraplegico. Jim e Steve portano Billy in una casa di piacere in modo che possa perdere la sua verginità.
Cast
Jim e Steve decidono di organizzare una fuga per Billy in modo da liberarlo dal centro di cure dove è ricoverato, ma ovviamente le cose si complicano.
Cast
Billy decide che vuole avere una relazione seria, così Jim e Steve creano un finto profilo su un sito on line per appuntamenti, così da dargli l'opportunità di conoscere nuove ragazze. Steve poi si reca al bar per assistere alle tecniche di corteggiamento che Jim sta usando su una collega.
Cast
Con l'intento di estendere una gentilezza a Steve, Jim lo invita ad accompagnarlo ad Omaha, dove ha un contratto per una parte. Una volta a bordo dell'aereo però, Jim rimane invischiato in una battaglia con un altro passeggero sull'etichetta da rispettare in volo.
Cast
Jim, Steve e Bill sono chiamati in tribunale per testimoniare in merito a un furto occorso nella loro casa.
Cast
Jim rimane di sasso quando la sua candidatura viene respinta da un programma per ispirare giovani leve alla carriera artistica. Steve fa una scoperta inaspettata sulla sua ex moglie.
Cast
Dopo aver perso un ruolo per via del suo peso, Jim si rivolge al suo amico Andy Dick per avere dei consigli sulla sua carriera, lezioni di recitazione e allenamento fisico. Ma Jim è Jim e finisce per essere la rovina del suo allenatore.
Cast
Durante una commissione con Steve e Billy, Jimmy scopre che Janice è diventata disposofobica, ha cioè la necessità inarrestabile di accumulare oggetti. Questo suo disturbo ha costretto suo marito Walter a trasferirsi. Convinto di essere nel giusto, Jim organizza un'intervento per mettere Janice di fronte alla realtà, ma con il suo tentativo impacciato non fa che portare alla luce altri segreti di famiglia.
Cast
La casa di Jim è invasa dai paparazzi dopo che lui va a letto con una celebrità . Per farla uscire dall'appartamento senza essere notata, la convince a farsi rinchiudere in una valigia che lui poi chiude nel bagagliaio della sua auto.
Cast
Jim si offre come volontario alla clinica dove si trova Billy ma la sua presenza porta solo scompiglio, facendo scappare Rodney e irritando tutti i pazienti quando ci prova con l'infermiera più carina del reparto.
Cast
Jim, Steve, Billy e Rodney vanno a una partita di baseball della serie B. Quando Jim rifiuta di togliersi il cappello durante l'inno nazionale, si scatena il caos.
Cast
Cast
Cast