La prova (Genombrottet) è una Serie TV con Julius Fleischanderl e Bahador Foladi, trasmessa dal 2025 in Svezia. La prova ha concluso la produzione nel 2025. È stata prodotta 1 stagione.
Quando il duplice omicidio di Linköping, Svezia, nel 2004 fu finalmente risolto dopo 16 anni, è stata la figura di un genealogista a dare una svolta al caso. Per la prima volta in Europa, un omicidio poteva essere risolto tramite la ricerca genealogica.
La serie TV La prova è stata trasmessa in prima visione assoluta in Svezia dal 7 Gennaio 2025 al 7 Gennaio 2025. Distribuita per la prima volta in Italia il 7 gennaio 2025 dalla piattaforma streaming Netflix. La prova è una serie terminata e si compone di 1 stagione.
Che i Paesi Nordici europei siano dei maestri nell'imbastire una storia crime non è una novità. Può esserlo assistere a come sappiano costruire il racconto partendo da qualcosa di realmente accaduto. Succede ne La prova, il nuovo titolo Netflix balzato rapidamente in Top10 sulla piattaforma: …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Una tragica storia vera di cronaca nera svedese. Due omicidi lunghi 16 anni. Un poliziotto ex olimpionico. Un espero di DNA. Tutto questo è La prova, in streaming su Netflix.