La nuova squadra (2008): Notizie e Articoli

N/D
3.2/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su La nuova squadra: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • Quando il gioco si fa duro

    Quando il gioco si fa duro

    Con la terza stagione 'La nuova squadra Spaccanapoli' dimostra un'ottima attitudine all'attesa evoluzione, avvalorandosi con tematiche scottanti e riflettendo i cambiamenti degli ultimi tempi. Molte novità anche tra i personaggi con interessanti nuove entrate e dolorosi addii a protagonisti storici.

  • Dedicata a Taricone La nuova squadra Spaccanapoli

    Dedicata a Taricone La nuova squadra Spaccanapoli

    Presentata stamattina a Roma la terza stagione di uno dei prodotti seriali di punta di Rai 3, un poliziesco ambientato nel cuore di Napoli che dà l'addio ad alcuni volti noti e il benvenuto a new entry come Francesco Pannofino, Ambra Angiolini e Flavio Montrucchio.

  • La nuova squadra, da stasera la seconda stagione su RaiTre

    La nuova squadra, da stasera la seconda stagione su RaiTre

    Ritorna su RaiTre il controverso spin-off de La Squadra, con nuove situazioni più 'poliziesche' rispetto alle precedenti, e nuovi personaggi.

  • Pietro Taricone: dalla 'Squadra' a Facebook

    Pietro Taricone: dalla 'Squadra' a Facebook

    L'attore ha deciso di lasciare il cast de La nuova squadra, ma sarà tra i protagonisti di 'Feisbum! ResisteRete?', una commedia dedicata al fenomeno Facebook e alla seconda stagione di 'Tutti pazzi per amore'.

  • La nuova squadra al Roma Fiction Fest

    La nuova squadra al Roma Fiction Fest

    Presentati in anteprima due episodi della seconda stagione de La nuova squadra - in onda a partire da settembre su Raitre - lo spin off de La squadra conclusasi nel dicembre 2007 dopo ben 8 stagioni.