Máquina: Il pugile (La Máquina) è una Serie TV con Gael García Bernal e Diego Luna, trasmessa dal 2024 in USA, Messico. Máquina: Il pugile ha concluso la produzione nel 2024. È stata prodotta 1 stagione.
Storia di un pugile ormai consumato a cui l’astuto manager assicura un’ultima possibilità di conquistare un titolo. Ma per arrivare alla sera dell’incontro, i due devono destreggiarsi tra le misteriose forze del mondo malavitoso.
La serie TV Máquina: Il pugile è stata trasmessa in prima visione assoluta in USA, Messico dal 9 Ottobre 2024. Distribuita per la prima volta il 9 ottobre 2024 dalla piattaforma Disney+. Máquina: Il pugile è una serie terminata e si compone di 1 stagione.
Il primo interrogativo che viene in mente allo spettatore di Máquina: il pugile, la miniserie creata da Marco Ramirez, prodotta da Searchlight Television e disponibile su Disney+, è cosa abbia fatto il protagonista interpretato da Gael García Bernal per meritarsi un soprannome del genere oltre …
Attualmente Máquina: Il pugile ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Máquina: Il pugile è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10
Un cast d'eccezione (Gael García Bernal, Eiza González e Diego Luna) per un racconto classico sulla destrutturazione del maschio che non sa accettare la fine del suo tempo. La serie è su Disney+.
La serie in spagnolo La Maquina, prodotta per Hulu, vedrà impegnati come protagonisti Diego Luna e Gael Garcia Bernal.