L'invincibile Ninja Kamui 1969

N/D
N/D
La locandina di L'invincibile Ninja Kamui

L'invincibile Ninja Kamui (Ninpu Kamui Gaiden) è una Serie TV di genere Animazione, Azione, trasmessa dal 1969 in Giappone. L'invincibile Ninja Kamui ha concluso la produzione nel 1969. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Titolo originale
Ninpu Kamui Gaiden
Genere
Animazione , Azione
Stagioni
1
Durata episodio
30 Min
Stato
Terminata
Prima messa in onda italiana
Prima trasmissione italiana nel 1982 su Rete 4.
Prima messa in onda originale
6 Aprile 1969
Data di fine serie
28 Settembre 1969
Paese
Giappone

Trama

La trama di L'invincibile Ninja Kamui (1969). Nel mondo dei ninja esistono regole che nessuno può violare e per chi le infrange non c'è pietà. Ma un uomo ha scelto di affrontare questo destino in cui, ad ogni istante, i raggi del Sole o il bagliore della Luna possono trasformarsi nella morte. Egli percorre la via più lunga e impervia, superando il vento e l'oscurità, solo e braccato. Il suo nome è Kamui, il ninja fuggiasco.

Stagioni ed episodi

La serie TV L'invincibile Ninja Kamui è stata trasmessa in prima visione assoluta in Giappone dal 6 Aprile 1969 al 28 Settembre 1969. Prima trasmissione italiana nel 1982 su Rete 4.. L'invincibile Ninja Kamui è una serie terminata e si compone di 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Accoglienza

Attualmente L'invincibile Ninja Kamui ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

L'invincibile Ninja Kamui è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.2 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

Home Video

dvd

Ninja Kamui - Box 1
2009 - Dolmen Home Video
Contiene 10 Ore e 50 Minuti di contenuti su 4 Dischi.

Tutti gli home video