La quarta stagione della serie televisiva Justified (4), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 8 Gennaio 2013 al 2 Aprile 2013. Disponibile in Italia dal 22 Gennaio 2014 al 18 Aprile 2014.
Raylan scopre dei segreti di famiglia sconcertanti mentre sta dando la caccia a un pericoloso fuggitivo.
Cast Immagini
Raylan e i suoi colleghi sceriffi sono alla ricerca di Waldo Truth, un fuggiasco. Raylan si rivolge alla famiglia di Waldo, ma l'ultima volta che loro lo hanno visto è stato insieme a un tale Drew Thompson. Il capo di Raylan, ricorda un caso sulla morte di un paracadutista identificato come Drew Thompson, ma si scopre che di fatto il paracadutista morto era Waldo e non Drew.
Cast
Raylan è sulle tracce di Drew Thompson che trent'anni prima era ricercato come testimone in un processo federale. Ryalan cerca informazioni dall'ex moglie di Thompson, mentre gli Sceriffi scoprono che Theo Tonin, il capo di un'organizzazione criminale di Detroit, vuole la testa di Drew, poichè è l'unico a poter testimoniare sull'omicidio di un testimone da parte di Tonin.
Cast
Raylan è ancora in cerca di Drew ma viene coinvolto in una rissa. Intanto Boyd e Ava affrontano una decisione importante.
Cast
Il padre di Rylan decide di svelare l'ubicazione di Drew Thompson in cambio di un perdono totale dei suoi crimini, ma Raylan non ha intenzione di permettere che suo padre esca di prigione così intensifica le sue ricerche per trovare Thompson. Anche la mafia di Detroit è sulle tracce di Thompson e si rivolgono a Wynn Duffy, membro di un'organizzazione criminale del Sud.
Cast
L'accordo di Arlo è in stato di pausa quindi Raylan ha più tempo a disposizione per trovare Drew, ma intanto è alle prese con il piede mozzato di Cairn. Mentre è sulle tracce della figliastra di quest'ultimo, Raylan riceve una mano dallo Sceriffo Shelby. Finalmente trovata la ragazza, si viene a sapere che il suo patrigno è stato portato via da alcune persone che lo hanno chiamato Drew Thompson. Ryalan e Shelby si rivolgono a Boyd per interrogarlo, ma l'avvocato di Boyd si fa vivo per evitare il confronto. Raylan e Shelby seguono l'avvocato fino a una casa dove trovano Cairn. L'uomo afferma che l'ex sceriffo di Harlan, Hunter, sa dove si trova Drew Thompson.
Cast
Raylan si trova preso tra un'affascinante artista della truffa e un vecchio nemico determinato a vendicarsi.
Cast
Raylan ha un colloquio con l'ex sceriffo della contea Mosley e gli offre lo stesso accordo offerto ad Arlo, il trasferimento a una prigione più confortevole in cambio di informazioni su Drew Thompson. Boyd fornisce a Duffy due possibili nomi per Thompson: Frank Browning e Sam Keener, ma Tonin ingaggia un killer per eliminarli entrambi.
Cast
Durante il trasferimento di Mosley, Raylan prende una deviazione per parlare con Wynn Duff, informandolo del fatto che Mosley è al corrente della vera identità di Drew Thompson, in questo modo Raylan si è assicurato la vendetta da parte di Duffy nei confronti di Mosley. Quest'ultimo, per evitare una morte brutale in prigione, scappa dall'auto pattuglia e cerca di togliersi la vita.
Cast
Drew Thompson ha deciso di lasciare il Paese e recarsi in Messico e all'ultimo minuto porta con sé anche Ellen Mary. Quando arriva all'aeroporto locale si rende conto che qualcuno, Raylan, lo sta aspettando al suo interno e cambia i suoi piani. Raylan si rende conto che l'unico percorso alternativo per Drew è attraverso le montagne e organizza una serie di posti di blocco.
Cast
Boyd e la mafia di Detroit fanno di tutto pur di evitare che Drew scappi da Harlan.
Cast
Con grande frustrazione di Raylan e dell'ufficio dello sceriffo, Drew continua a rimanere in silenzio, almeno fino a quando Ellen May non sarà in custodia. Ellen May si trova sotto la protezione temporanea di Limehouse e nel mirino di Boyd e catturarla non sarà affatto facile.
Cast
Raylan ha un ultimo, letale confronto con la mafia di Detroit, mentre Boyd e Ava cercano di mantenere un pericoloso segreto sepolto nel passato.
Cast
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 20 e il 26 gennaio. Al cinema arrivano 'Last Vegas' e la commedia 'Tutta colpa di Freud'. In TV un tris di fiction, Le invasioni barbariche e 'Benvenuti al Nord'.