La terza stagione della serie televisiva Justified (3), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 17 Gennaio 2012 al 10 Aprile 2012. Disponibile in Italia dal 19 Marzo 2013 al 4 Giugno 2013.
Raylan si scontra con un killer della mafia che agisce senza alcun scrupolo.
Cast Immagini
Boyd organizza un faccia a faccia con Dickie Bennet. Raylan si riunisce con qualcuno del suo passato, un collega sceriffo che viene ucciso mentre svolgeva il suo dovere.
Cast Immagini
Le azioni di Raylan lo portano faccia a faccia con un boss della criminalità. I metodi eccessivi di Boyd per proteggere l'impero della sua famiglia minacciano di distruggere il suo staff.
Cast
Una fuga di prigionieri da un carcere mette Raylan sulle tracce di due vecchi avversari. Boyd intanto affronta un traditore nella sua cerchia di conoscenze più stretta.
Cast
Boyd scopre che ha un nuovo avversario mentre Raylan sta cercando di fermare un traffico di organi dal mettere le mani su Dewey Crowe.
Cast
Boyd continua a cercare di prendere il controllo del commercio di droga, dando a Rayland enormi problemi nel mettere un freno alla guerriglia che si è scatenata.
Cast
Rayland rimane coinvolto con l'FBI in merito alla questione della criminalità organizzata di Detroit.
Cast
Boyd rimane coinvolto con lo sceriffo corrotto di Harlan. Intanto Raylan è costretto ad affrontare il suo passato in seguito a un brutale omicidio.
Cast
Raylan è a caccia di un criminale della mafia di Dixie che potrebbe essere la chiave per incastrare Quarles. Ava è decisa a proteggere una prostituta in pericolo a qualsiasi costo.
Cast
Raylan ha problemi a mantenere Dickie Bennett in prigione e a gestire il livello di violenza di Quarles. Le elezioni arrivano a un punto di svolta.
Cast
Raylan si prepara a confrontare due pericolosi killer di Detroit mentre lo scontro tra Boyd Crowder e Robert Quarles diventa sempre più teso.
Cast
La disputa tra Raylan e Quarles raggiunge un'escalation, Boyd fa un patto con Dickie Bennett per recuperare i tre milioni di dollari di eredità dalla Limehouse.
Cast
Un poliziotto viene assassinato e Ryaln è sulle tracce dell'assassino che porteranno a un sanguinoso scontro finale.
Cast
Arrivano in homevideo gli episodi della stagione 3 della serie tv con Timothy Olyphant nei panni dello sceriffo Raylan Givens. nell'edizione tre dischi e tanti contenuti contenuti speciali.
Una nuova fonte di informazioni per Raylan che arriva dalle labbra di una nuova guest star contattata dalla FX per il suo hit drama. In altre news, anche William Mapother farà una capatina a Lexington.