La prima e ultima stagione della serie televisiva Jekyll & Hyde, composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 25 Ottobre 2015 al 27 Dicembre 2015.
Dopo che il suo nome è apparso in un quotidiano locale Robert Jekyll, nipote del famoso Dottor Jekyll, è contattato dall’avvocato londinese del nonno. Nel frattempo una società segreta indaga su di lui.
Robert si salva da un attentato, e su consiglio di Lily e Max, cerca nuove risposte nel laboratorio del nonno. La sua ricerca lo porta a un inaspettato incontro all'Empire Hall.
L'arrivo del misterioso capitano Dance a Londra mette in attività i prigionieri dell’organizzazione governativa MIO (Military Intelligence Other). Robert tenta di controllare la sua trasformazione con il siero del nonno. Garson rivela a Robert che un suo parente potrebbe essere ancora vivo.
Robert è preso tra Tenebrae, l’organizzazione di cui fa parte capitano Dance, e il M.I.O., inoltre Garson scopre qualcosa nella maledizione della famiglia Jekyll che potrebbe salvare la vita di Maggie.
Robert e Utterson indagano su un altro ramo dell'albero genealogico di Jekyll, gli Jezequiels che vivono in isolamento nello Suffolk e decidono di recarvisi in visita. Una volta sul posto si trovano di fronte ad una nuova e inaspettata minaccia.
Il ritorno di un vecchio serial killer costringe il M.I.O. a chiedere aiuto a Robert che, nel frattempo, tormentato dai recenti eventi, sta perdendo il controllo delle sue trasformazioni.
Robert e Ravi vanno alla ricerca di Spring-Heeled Jack, infettato da un parassita parassita. Robert poi deve impegnarsi in una corsa contro il tempo quando lo stesso parassita prende il controllo di Ravi.
Robert deve indagare su un'aggressione che sembra, all'apparenza, opera di un vampiro. Robert scopre che il vero colpevole è sua sorella, che fino a quel momento non sapeva di avere.
Robert e la sua famiglia provano a nascondersi fuori dal paese, ma devono affrontare una nuova minaccia, gli Incubus, dei demoni che prendono l’aspetto di una persona amata per nutrirsi dell’anima delle loro vittime. Renata spiega che la sua casa non è altro che un portale su un regno demoniaco governato da Lord Trash.
Robert e il resto del gruppo ritornano a Londra ma sono presi d'assalto dagli uomini di Fedora, fortunatamente Garson, Bella e Hils accorrono in loro aiuto dopo essere stati contattati da Olalla. Molti segreti sono rivelati. Tenebrae attacca il quartier generale di Bulstrode. Dance e Robert si affrontano per la resa dei conti finale.