Jeffrey Epstein: soldi, potere e perversione 2020

3.5/5
2.1/5
Stagioni
Episodi
Locandina di Jeffrey Epstein: soldi, potere e perversione

Jeffrey Epstein: soldi, potere e perversione (Jeffrey Epstein: Filthy Rich) è una Serie TV di genere Documentario, trasmessa dal 2020 in USA. La produzione di Jeffrey Epstein: soldi, potere e perversione è attualmente in corso. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 4 episodi.

Titolo originale
Jeffrey Epstein: Filthy Rich
Genere
Documentario
Stagioni
1
Episodi
4
Stato
In corso
Prima messa in onda italiana
Distribuita per la prima volta in Italia il 27 maggio 2020 dalla piattaforma streaming Netflix.
Prima messa in onda originale
27 Maggio 2020
Paese
USA

Trama

La trama di Jeffrey Epstein: soldi, potere e perversione (2020). Questa docuserie racconta come Jeffrey Epstein, condannato per reati sessuali, abbia usato ricchezza e potere per compiere i suoi abusi.

Stagioni ed episodi

Jeffrey Epstein: soldi, potere e perversione è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagioni. Uscita in USA il 27 Maggio 2020. Distribuita per la prima volta in Italia il 27 maggio 2020 dalla piattaforma streaming Netflix..

Stagione Episodi Prima TV originale Prima TV Italia
Stagione 1 4 27 Maggio 2020 27 Maggio 2020

Recensione

Non c'è argomento più attuale in questi giorni. Dopo che Anonymus ha riportato all'attenzione di tutti un caso che, per lo meno negli Stati Uniti, aveva infiammato l'opinione pubblica (in diverse occasioni, ma in particolare lo scorso anno). Mentre le manifestazioni per la morte di George Floyd continuano ad imperversare su suolo americano, il collettivo di attivisti hacker si scaglia anche contro il presidente Donald Trump, accusandolo di aver avuto legami con Jeffrey Epstein, miliardario accusato di pedofilia e di aver gestito una rete di traffico di minori, morto suicida in carcere - in circostanze a dir poco misteriose - …

Continua a leggere Jeffrey Epstein: soldi, potere e perversione, la recensione: la docuserie che dà voce alle vittime del mostro

Perché ci piace

  • La struttura del documentario, che attraverso le testimonianze delle vittime racconta la vicenda.
  • L’attenzione che da a certi temi…

Cosa non va

  • …le poche domande che si pone su altri.
  • L’impressione che il ritratto fatto di Epstein e della vicenda in cui era coinvolto resti comunque molto parziale.

Accoglienza

Attualmente Jeffrey Epstein: soldi, potere e perversione ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Jeffrey Epstein: soldi, potere e perversione è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.1 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa