La prima e ultima stagione della serie televisiva Jean-Claude Van Johnson, composta da 6 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 15 Dicembre 2017 al 15 Dicembre 2017. Disponibile in Italia dal 15 Dicembre 2017 al 15 Dicembre 2017.
Una famosa star del cinema action/arti marziali, decide di ritornare a lavorare come agente segreto usando il nome del personaggio che lo ha reso famoso sul grande schermo. Jean-Claude deve vedersela anche con l'età che avanza e Vanessa, la sua ex, di cui lui è ancora innamorato, nonché "handler" che si occupa della parte logistica delle sue missioni.
Vanessa non è affatto contenta di come JCVD ha mandato all'aria la missione e lui cerca di sforzarsi al massimo per completare il lavoro, infiltrandosi in un giro di gare automobilistiche illegali. Purtroppo anche in questo caso finisce per creare solo guai.
Filip è in cerca di vendetta dopo che il leggendario attore Jean-Claude Van Damme gli rovina la vita. Per fortuna un gruppo di mercenari è proprio quello che ci vuole per ottenere la sua rivincita.
JCVD è immerso in considerazioni sul tempo che passa, Filip è intrappolato in un incubo che è solo opera sua, mentre Vanessa affronta un dolore del suo passato.
Dopo aver distrutto quello che era rimasto della sua carriera ed essersi allontanato da tutti, JCVD ritorna nella sua città natale per guarire dalle sue ferite. Ma ritornare a casa non è facile come sembra...
JCVD è in viaggio verso una terra sperduta dove affronterà delle prove che sono state forgiate dalle sue paure più profonde.
La serie targata Amazon con protagonista l'attore Jean-Claude Van Damme debutterà a dicembre sulla piattaforma di streaming.
La star del cinema interpreta nel progetto di Amazon se stesso, ma in una versione molto speciale!