Inglorious Hunterz 2011

N/D
5.0/5
Stagioni
Episodi
La locandina di Inglorious Hunterz

Inglorious Hunterz è una Serie TV di genere Azione, trasmessa dal 2011 in Italia. La produzione di Inglorious Hunterz è attualmente in corso. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 6 episodi.

Genere
Azione
Stagioni
1
Episodi
6
Stato
In corso
Prima messa in onda originale
15 Maggio 2011
Paese
Italia
Sito ufficiale
http://www.inglorioushunterz.com
http://www.inglorioushunterz.com

Trama

La trama di Inglorious Hunterz (2011). In un dopoguerra alternativo infestato da morti viventi figli di un' esperiemnto nazista fallimentare, un gruppo di sbandati fra cui partigiani e ex militari, vivono di espedienti cacciando morti viventi per deprederli dei pochi oggetti di valore che hanno indosso dalla loro vecchia vita, ma si ritroveranno a loro insaputa sulla strada di creature inumane comandate da hitler in persona alla ricerca di una misteriosa fonte di energia in grado di dominare il mondo dei morti e forse anche quello dei vivi.

Stagioni ed episodi

Inglorious Hunterz è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagioni. Uscita in Italia il 15 Maggio 2011.

Stagione Episodi Prima TV originale Prima TV Italia
Stagione 1 6 15 Maggio 2011

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Inglorious Hunterz e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Ispirazioni della serie - La serie si ispira al cinema B-movie anni 80 e tutt'altro che seriosa, il tratto grottesco la rende molto originale, tra le fonti di ispirazione, Carpenter, Raimi, peter Jackson, e ma anche opere italiane come Sine Requie, a tal proposito in episodio 2 ( golem) nelle immagini del domumentario fanno un piccolo cameo proprio gli autori di Sine Requie Moretti/Cortini

Immagini e foto

Vai alla galleria completa