Tutti i contenuti su In Treatment: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Da oggi 24 novembre arriva Sky Originals: un nuovo canale dedicato a produzioni originali come Romanzo Criminale - La serie, Gomorra e tanti altri.
Mentre festeggia il successo di In Treatment e il suo Piccoli crimini coniugali è nelle sale da giovedì, l'attore analizza il rapporto tra cinema e tv.
Il corso di In Treatment giunge al suo atto conclusivo anche nella sua incarnazione nostrana, con il dottor Mari, intepretato da Sergio Castellitto, impegnato con quattro nuovi pazienti e alle prese con le proprie paure e il crescente e forse insanabile disincanto nei confronti della professione. Da stasera su Sky Atlantic HD e in streaming su Sky Box Sets.
Presentata in pompa magna a Roma la stagione finale dello show di Sky e Wildside tratto da Be Tipul, in presenza dell'intero, formidabile cast artistico e anche del creatore dell'originale, Hagai Levi.
L'approdo di Netflix in Italia è stata solo uno dei momenti da ricordare del 2015 seriale, che è stato animato anche da alcune piacevoli sorprese ed una manciata di delusioni.
Un implacabile faccia a faccia senza sosta: quello fra uno psicologo e i suoi pazienti, ma anche quello di un essere umano con se stesso e i propri fantasmi. Debutta oggi su Sky Atlantic la seconda stagione di In Treatment, con Sergio Castellitto di nuovo nel ruolo del dottor Giovanni Mari, impegnato a destreggiarsi fra casi professionali e questioni familiari.
A due anni e mezzo dall'esordio di In Treatment, Sergio Castellitto torna a vestire i panni dello psicologo Giovanni Mari, impegnato fra i piccoli, grandi drammi dei suoi pazienti e i propri problemi familiari: il nostro incontro con Castellitto, Michele Placido, Isabella Ferrari, Barbora Bobulova e gli altri interpreti della serie in onda su Sky Atlantic.
Presentati a Milano i palinsesti 2014-2015 della piattaforma satellitare Sky: tra le news più allettanti, la collaborazione tra Corrado Guzzanti e "quelli" di Boris e tante eccezionali serie HBO, a cominciare da True Detective. Tra le serie italiane, Diabolik e 1992, oltre a quella di Paolo Sorrentino.
Debutta su Fox Crime (il 20 maggio) il crime Graceland, mentre su La7 arriva in chiaro il remake della serie HBO con il dottor Sergio Castellitto; sabato in rosa con The Paradise su Mya e il fluviale Legami su Rai Uno, serie portoghese vincitrice di un Emmy.
La nostra intervista con il direttore di Sky Atlantic, Antonio Visca, che ci illustra le novità della nuova rete e lo spirito con cui verranno scelte le produzioni da trasmettere.
Arriva in homevideo con un cofanetto la versione italiana con Sergio Castellitto dell'omonima serie cult della HBO.
Italians do it better? Probabilmente sì, o almeno così sembra nel caso di In Treatment, serie TV con Sergio Castellitto ispirata all'israeliana BeTipul. E se lo dice il creatore possiamo fidarci...
Sergio Castellitto racconta la versione made in Italy di In Treatment, su Sky Cinema dal 1 Aprile, assieme al creatore della serie originale israeliana, Hagai Levi, e al cast stellare.