La seconda stagione della serie televisiva In Plain Sight - Protezione testimoni (2), composta da 15 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 19 Aprile 2009 al 9 Agosto 2009. Disponibile in Italia dal 30 Agosto 2011.
Mary Shannon e Mann tornano a lavorare insieme per aiutare un altro testimone.
Cast
Mary viene interrogata da uno psichiatra. Intanto un testimone rifiuta di testimoniare senza ricevere della majiuhana per alleviare la sua ansia.
Cast
Mary è costretta a fare da babysitter ai tre figli di una donna che sta entrando nel programma di protezione.
Cast
Un edificio crolla su uno dei testimoni di Mary, lasciandolo senza protezione dalle minacce esterne.
Cast
Una figura misteriosa inizia a pedinare uno dei testimoni di Mary.
Cast
Quando il principale testimone di Stan viene ritrovato morto, con il suo tesserino tre le ossa, lui diventa il primo sospettato. Mary e Marshall, allora, devono indagare a fondo in un triangolo amoroso vecchio 20 anni.
Cast
Le famiglie delle vittime del crollo di un ponte vogliono rivalersi sull'ingegnere che l'ha costruito, il quale, una volta nel programma di protezione, cerca di ripulire il suo nome a qualunque costo.
Cast
Una scia di omicidi sembra seguire un testimone scarcerato da poco, compreso l'accoltellamento di un amico di Mary, così lei e Marshall devono capire se possa essere lui l'assassino in tempo per salvare la vittima successiva.
Cast
L'agente FBI O'Connor arresta Brandi con l'accusa di traffico di droga ed omicidio. Convinta dell'innocenza della sorella, Mary si impegna per aiutarla ed allo stesso tempo cerca di scoprire le vere motivazioni di O'Connor.
Cast
Ed Fogerty, una guardia di sicurezza di Chicago, entra nel programma di protezione dei testimoni dopo aver portato alla luca un traffico internazionale di auto rubate. Mary e Marshall devono trovare il suo figlio scomparso, Miles, per convincerlo a testimoniare. Durante la ricerca, scoprono una verità sconvolgente riguardo Ed e Miles.
Cast
La figlia di un testimone si mette nei guai e la sua vita privata ostacola il funzionamento del programma di protezione testimoni.
Cast
Mary fa da consulente tecnico per un nuovo filmato di addestramento per il programma, intanto Marshall deve occuparsi di una delle prime persone entrate nel programma di protezione.
Cast
Una falsaria inserita nel programma di protezione - mossa a testimoniare dall'infedeltà di una sua amante - è sospettata dell'omicidio di un'altra "amica". Gli indizi, però, sono contraddittori o addirittura contraffatti, così Mary e Marshall capiscono che forse stavano nascondendo un testimone dello stesso governo.
Cast
Un uomo d'affari di Wall Street rivela informazioni sulle frodi finanziarie dei suoi capi, si rifugia nel programma di protezione ed offre volontariamente di rinunciare alla sua fortuna, finchè non riceve un ricatto dalla sua vite precedente. Intanto Marshall non reagisce bene quando scopre che Mary ha rivelato la vera natura del suo lavoro a Raphael.
Cast
Un'attivista politica del sud America si nasconde nel programma di protezione dei testimoni, ma l'accordo si inasprisce quando si trasferisce nella nuova casa.
Cast