La seconda e ultima stagione della serie televisiva Impastor, composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 28 Settembre 2016 al 7 Dicembre 2016.
Note:TV Land ha confermato una seconda stagione per lo show il primo Settembre 2015.
Buddy cerca di ingannare gli investigatori, ma il suo piano fallisce. Inoltre, Dora, Alexa e Russell cominciano ad avere dei sospetti sul loro nuovo pastore e Schmidt scopre la verità su Ashlee.
Dora va ad un appuntamento con il detective Lovello; Schmidt fa una confessione sorprendente. La Chiesa cerca di convincere un donna anziana a donare la sua tenuta.
Un ex detenuto minaccia di incendiare la Chiesa. Il rapporto di Dora con il detective Lovello si dimostra pericoloso. Russell aiuta Schmidt a sistemare l’appartamento dove si è trasferito.
Buddy cade nella trappola di un criminale; il Consiglio della chiesa cerca di fermare un tentativo di incendio doloso a Ladner Trinity. Dora si incontra con la sua cotta del liceo.
Sia la vita di Alexa che quella di Dora sono in pericolo e Buddy deve scegliere chi salvare. Russell e Dora hanno un diverbio. Schmidt è vittima di una rapina.
Il Vescovo Perkins ritorna e fa un annuncio scioccante. Inoltre, lo Sceriffo Graham mette sotto torchio Buddy per un recente omicidio e Alexa rivela un segreto sorprendente.
Russell vuole che Buddy diventi il leader della comunità gay. Lo sceriffo Graham chiede a Dora di spiare Buddy e Alexa. Schmidt e Ashlee rendono il loro rapporto pubblico.
Buddy prova a dare un consiglio al fratello di Russell, ma le cose vanno male; Dora decide di correre contro Schmidt per la carica di Presidente della chiesa. Buddy è alle prese con i suoi sentimenti per Alexa.
L'FBI prepara una sorpresa per Buddy; lo Sceriffo Graham ci va giù pesante con il Pastore. Dora trova il reggiseno di Alexa nel letto di Buddy e pensa che i due abbiano una relazione.
Buddy deve affrontare l’arrivo inaspettato del marito di Alexa. Dora fa una terribile scoperta. La festa di fidanzamento di Schmidt va a monte.