Tutte le notizie su Il trono di spade 1: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Ecco le scene più sconvolgenti ed emozionanti de Il Trono di Spade: dalle Nozze Rosse al crollo della Barriera ripercorriamo insieme i momenti più significativi della serie.
Dal 7 giugno la prima stagione di Game of Thrones è disponibile in home video in 4k Ultra HD: siamo stati a Londra alla presentazione del blu-ray, tra White Walkers e uova di drago.
Nonostante le proteste della AIART, la messa in onda della prima stagione della serie fantasy prosegue. Giovedì 16 maggio, alle ore 21.10, due episodi in onda. Freccero: 'La serie viene trasmessa nel rispetto delle regole'.
Megacofanetto a dieci dischi per le prime due stagioni della serie tv di successo. Anche i nuovi episodi confermano un video straordinario. Ottimo l'audio, extra buoni ma con qualche ombra.
Qualità tecnica di alto livello ed un comparto extra assolutamente completo per l'edizione blu-ray della serie HBO che porta su schermo il complesso mondo di George R.R. Martin.
Questo season finale non è forse spiazzante e tematicamente compatto come l'episodio predecedente, ma è comunque ricco di materiale e di scene potenti e rappresenta una degna conclusione per la prima stagione di una serie che ha davvero pochi rivali in questo momento.
Ennesimo episodio eccellente per la straordinaria drama series della HBO, che ci dà appuntamento alla conclusione della prima stagione con un finale shock.
Qualche debolezza nella struttura, ma la solita, insostenibile tensione drammatica per un episodio della serie la cui teleplay porta la firma illustre di George R.R. Martin.
Gli eventi precipitano e le tensioni esplodono in questo settimo episodio della serie HBO, che nel frattempo continua a intessere il complesso e ipnotico disegno creato da George R.R. Martin in A Song of Ice and Fire.
La furbizia di Tyrion, le intuizioni di Ned ed il ritorno in scena di Daenerys per un sesto episodio come sempre ricco di momenti evocativi.
Cambia impostazione la nuova serie cult HBO, concentrando l'intero episodio sul contrasto tra Ned e Re Robert e le rispettive famiglie.
Un nuovo episodio che conferma il valore del nuovo cult HBO, che ne approfondisce temi e dettagli preparando il campo per gli sviluppi successivi.
Un episodio meno forte strutturalmente rispetto ai precedenti, e anche più povero di azione, che ci permette tuttavia di apprezzare la qualità della scrittura e della recitazione, due dei tanti reparti in cui il nuovo show di HBO eccelle.
La teleplay inizia ad indirizzare in maniera più scoperta la psicologia dei personaggi e l'architettura dei rapporti, con l'accenno ad alcuni possibili sviluppi decisamente promettenti, riuscendo nel frattempo anche a inserire episodi abbastanza 'forti' da assicurare anche il pieno coinvolgimento emotivo anche in quello che è indubbiamente un episodio di transizione - in senso geografico oltre che narrativo.
Tratto dalla popolarissima saga Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin, questo nuovo show abbraccia le atmosfere più dark del genere fantasy: niente elfi, musiche soavi e sacrifici generosi, ma intrighi, sangue, sesso e tradimenti.