La prima stagione della serie televisiva Il problema dei tre corpi (1), composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 21 Marzo 2024 al 21 Marzo 2024. Disponibile in Italia dal 21 Marzo 2024 al 21 Marzo 2024.
"Siamo la specie più devastante di tutte": intervista a Eiza González e Jovan Adepo, protagonisti di Il problema dei 3 corpi, in cui interpretano due geniali scienziati alle prese con eventi più grandi di loro. Su Netflix.
Il problema dei 3 corpi è una riflessione sul potere salvifico della conoscenza in senso pragmatico e teorico nell'opera di Cixin Liu, unico strumento per evolvere e migliorare, confrontarsi e capire.
"Il senso dell'umorismo è probabilmente la cosa più sofisticata che abbiamo sviluppato come specie, ci distingue dagli altri animali": intervista a Jess Hong, John Bradley e Alex Sharp, protagonisti della serie Netflix Il problema dei 3 corpi.
Analizziamo insieme la conclusione della prima stagione de Il problema dei 3 corpi, interamente dedicata alla tenacia di un'umanità decisa a sopravvivere e già con un piede nel futuro.
L'adattamento di Netflix de Il problema dei 3 corpi cambia diverse coordinate narrative e personaggi, per un respiro diverso e internazionale, restando però fedele al cuore al libro di Cixin Liu.
"Sarebbe da arroganti pensare che siamo soli nell'universo": intervista a Liam Cunningham e Benedict Wong, protagonisti della serie Netflix Il problema dei 3 corpi.
La recensione de Il problema dei tre corpi, la serie Netflix che adatta la popolare trilogia letteraria di fantascienza di Liu Cixin, sviluppata per la piattaforma da David Benioff, D.B. Weiss e Alexander Woo. Su Netflix dal 21 marzo.
Avvincente, immersivo, potente e ad altro budget produttivo, Il problema dei 3 corpi è un kolossal sci-fi di grande portata e ambizione sviluppato dagli autori di Game of Thrones e basato sull'omonima saga letteraria di Cixin Liu, ultima scommessa targata Netflix.
Dai creatori di Game of Thrones, è in arrivo sul colosso dello streaming Il problema dei 3 corpi, uno dei potenziali grandi successi di genere del prossimo anno.