La quarta stagione della serie televisiva I Jefferson (4), composta da 26 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 24 Settembre 1977 al 4 Marzo 1978. Disponibile in Italia.
Terrore in casa Jefferson: due rapinatori irrompono in casa con l'intento di rapire Louise.
Cast
I rapinatori chiedono centomila dollari per il riscatto di Louise. In realtà non sanno di aver rapito un'altra persona: Florence.
Cast
Un ex compagno della Marina di George lo contatta dopo qualche anno per una rimpatriata. Ciò che George non sa è che quello che una volta era Eddie, ora è Edie...
Cast
George assume un assistente per farsi aiutare al lavoro, ma dopo poco tempo iniziano a sparire capi preziosi dalla lavanderia...
Cast
George, improvvisamente terrorizzato all'idea di morire, decide di farsi costruire in anticipo un busto per la sua lapide.
Cast
Louise ed Helen si ritrovano per la prima volta l'una contro l'altra per una questione di lavoro.
Cast
Alcuni problemi di denaro tra i Jefferson e i genitori di Florence creano piccoli malcontenti.
Cast
George accompagna Marcus in campeggio per evitare che incontri sua madre. Le donne di casa si ribellano.
Cast
Louise perde inavvertitamente il suo bouquet di nozze e si lascia condizionare dalla superstizione. Per dimostrare alla moglie che il loro matrimonio non è finito, George mostra il lato romantico del suo carattere.
Cast
Louise inizia a lavorare in un museo archeologico dove conosce un affascinante collega. Ai due viene proposto di partire insieme per una missione e la donna non sa se dirlo o meno a George..
Cast
L'Associazione Interraziale organizza un divertente ballo in maschera. George decide di parteciparvi dando un contributo per quanto riguarda i costumi. Come sempre, cerca di trarre profitto da qualsiasi situazione...
Cast
Diatribe economiche tra George e Florence. Ancora una volta si discute a causa dei soldi..
Cast
Louise insiste che George stia più tempo a casa con lei e si "disintossichi" dal lavoro. Lui decide così di assumere un Direttore Generale, ma l'esito non è quello sperato...
Cast
A causa di un piccolo malinteso generato da Marcus, Louise e George si convincono che Lionel abbia una relazione ...
Cast
È arrivato il Natale, e con esso il primo anniversario di matrimonio di Lionel e Jenny. Cosa architetterà stavolta George per mettersi tra i due?
Cast
I coniugi Jefferson scoprono che il proprietario del loro appartamento, il signor Whittendale, non può rinnovargli il contratto d'affitto, lo invitano così a casa per risolvere il problema.
Cast
George è entusiasta quando scopre che Lionel vuole aiutarlo con la lavanderia. Lo è un po' meno quando si rende conto che il figlio ha abbassato sensibilmente i prezzi.
Cast
Durante un blackout in città, mentre stanno sistemando i mobili nel salone George e Louise escono per andare alla lavanderia e vengono accidentalmente scambiati per due ladri.
Cast
Florence chiede ai Jefferson di poter organizzare la riunione annuale delle domestiche nel loro appartamento. Mentre George si dimostra subito contrario, Louise la aiuta, all'insaputa di Whittendale.
Cast
George cerca di aiutare Jimmy Carter e si ritrova inaspettatamente ad avere a che fare coi Servizi Segreti e la Casa Bianca.
Cast
Tom chiede un prestito a George per aprire una ditta con la moglie Helen. Intanto Louise si dispera per aver perso la fede nuziale.
Cast
A casa Jefferson, un nuovo ospite porta scompiglio: si tratta di Raymond, il nipote di George.
Cast
Uno scassinatore prende in ostaggio George e Louise, scatenando la preoccupazione generale.
Cast
Mentre le scassinatore saccheggia la casa, Louise e George, legati in cucina, ripercorrono attraverso i ricordi tutta la loro vita.
Cast
A sventare la rapina è Florence: Louise e George sono liberi, e dopo questa piccola disavventura, più uniti di prima.
Cast
Jenny sceglie come oggetto della sua tesi, la criminalità di Harlem. Si reca nel malfamato quartiere per raccogliere del materiale, e a sua insaputa, George e Tom la seguono per proteggerla.
Cast