I giorni della nostra vita 1965

N/D
3.2/5
Locandina

I giorni della nostra vita (Days of Our Lives) è una Serie TV di genere Drammatico con Deidre Hall e John Aniston, trasmessa dal 1965 in USA. La produzione di I giorni della nostra vita è attualmente in corso. Sono state prodotte 51 stagioni per un totale di 0 episodi.

Titolo originale
Days of Our Lives
Genere
Drammatico
Attori
Deidre Hall, John Aniston, Josh Taylor, Bryan Dattilo, Alison Sweeney, Lauren Koslow, James Scott, Kyle Lowder, Matthew Ashford, Thaao Penghlis
Stagioni
51
Durata episodio
60 Min
Stato
In corso
Prima messa in onda originale
8 Novembre 1965
Paese
USA

Trama

La trama di I giorni della nostra vita (1965). Soap opera ambientata nella cittadina immaginaria di Salem, dove amori, tradimenti, matrimoni e divorzi allacciano diversi nuclei familiari i cui membri lavorano all'ospedale locale. La trama parte con le vicende della famiglia Horton, in seguito furono aggiunte le famiglie Brady e DiMera. Le rivalità e i legami tra i vari membri dei tre clan portano continuo scompiglio tra i cittadini di Salem.

Stagioni ed episodi

I giorni della nostra vita è una serie TV attualmente in corso composta da 51 stagioni. Uscita in USA il 8 Novembre 1965.

Cast

Deidre Hall Deidre Hall Dr. Marlena Evans
John Aniston John Aniston Victor Kiriakis
Josh Taylor Josh Taylor Roman Brady
Bryan Dattilo Bryan Dattilo Lucas Roberts
Alison Sweeney Alison Sweeney Samantha Brady
Lauren Koslow Lauren Koslow Kate Roberts
James Scott James Scott
Kyle Lowder Kyle Lowder
Matthew Ashford Matthew Ashford
Thaao Penghlis Thaao Penghlis

Vai al cast completo di I giorni della nostra vita

Accoglienza

Attualmente I giorni della nostra vita ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

I giorni della nostra vita è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes la serie TV ha ottenuto un punteggio medio del 62% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.1 su 10