La quarta stagione della serie televisiva I delitti del BarLume (4), composta da 2 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 9 Gennaio 2017 al 16 Gennaio 2017. Disponibile in Italia dal 9 Gennaio 2017 al 16 Gennaio 2017.
Il BarLume non se la sta passando bene, con debiti che aumentano e Massimo che invece di affrontare la realtà affoga i dispiaceri nell'alcol. Anche la Fusco se la sta passando male, rimpiazzata da un altro commissario che vale meno di zero. Tuttavia, quando le si presenta l'occasione di riscattarsi, non perde tempo e decide di indagare su un omicidio insieme a Marco per riaffermare le sue capacità.
Massimo continua a essere depresso e a pensare a Tiziana così i clienti del Bar pensano di invitarlo a un addio al celibato per distrarlo. Tuttavia proprio durante i festeggiamenti alla Loggia del Cinghiale gli ospiti finiscono tutti in Commissariato dopo che si è verificato un omicidio. Purtroppo le indagini di Fusco indicano Massimo come possibile colpevole, ma lui ricorda ben poco a causa dell'alcol bevuto.
L'attrice torna su SkyCinema con i nuovi episodi de I delitti del BarLume. L'abbiamo incontrata al Lamezia Film Festival nel ruolo di madrina. Ecco cosa ci ha raccontato.