I Cesaroni 5: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su I Cesaroni 5: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • I Cesaroni tra l'antica Roma e Milano: due puntate il 26 e 28 ottobre

    I Cesaroni tra l'antica Roma e Milano: due puntate il 26 e 28 ottobre

    Doppio appuntamento con la famiglia Cesaroni in due puntate speciali della serie, in onda venerdì e domenica, in prima serata su Canale 5. Insieme a loro ci sarà la guest-star Enrico Brignano.

  • RomaFictionFest 2012: lunedì tra Gillian Anderson e David S.Goyer

    RomaFictionFest 2012: lunedì tra Gillian Anderson e David S.Goyer

    Al RFF è il BBC Day, con le anteprime di Ripper Street e Da Vinci's Demons e la presentazione di Great Expactations alla presenza di Gillian Anderson. Per la fiction italiana, Beppe Fiorello e I Cesaroni.

  • I Cesaroni 5: Garbatella, arriviamo!

    I Cesaroni 5: Garbatella, arriviamo!

    Il cast de "I Cesaroni" è scatenatissimo e promette una quinta stagione ricca di sorprese, alcune addirittura in arrivo dall'Antica Roma! Si trasformeranno in rapper, biker e imperatori, ma sempre con il solito cuore d'oro, come ci raccontano con la solita simpatia contagiosa!

  • I Cesaroni 5: Elena Sofia Ricci ritorna alla Garbatella

    I Cesaroni 5: Elena Sofia Ricci ritorna alla Garbatella

    Gli attori de "I Cesaroni" non sono come i loro colleghi della fiction. Non potendo invitare la stampa nella bottiglieria della Garbatella hanno deciso di festeggiare i primi cinque anni di successi con un'intera giornata di "interviste on the road". E non potevano essere più informali di così! La più attesa? Elena Sofia Ricci, di ritorno nei panni di Lucia.

  • Un giorno da Cesaroni

    Un giorno da Cesaroni

    Chi non vorrebbe far parte della famiglia Cesaroni almeno per un giorno? Alcuni fortunatissimi ci sono riusciti e hanno celebrato l'arrivo de I Cesaroni 5 in giro per l'Italia con il cast. Il 12 settembre, infatti, si è trasformato nel "Cesaroni Day", un viaggio in treno a tappe per abbracciare il pubblico della famiglia allargata più amata della TV.

  • I Cesaroni 5: si batte il ciak a Cinecittà

    I Cesaroni 5: si batte il ciak a Cinecittà

    Al via le riprese della nuova stagione della serie televisiva, che tra le novità vede il rientro nel cast di Elena Sofia Ricci.