I Bon bon magici di Lilly (Fushigi na Merumo) è una Serie TV creata da Osamu Tezuka, trasmessa dal 1971 in Giappone. I Bon bon magici di Lilly ha concluso la produzione nel 1972. È stata prodotta 1 stagione.
Lilly è una bambina felice, che vive con la mamma e i fratellini. Un giorno la madre muore a causa di un incidente automobilistico, e appena giunta in paradiso riceve in dono dei confetti, che hanno il potere di aumentare o diminuire l'età di chi li ingerisce; i confetti vengono affidati a Lilly, in modo che lei possa diventare più grande ed accudire i fratellini. Grazie ai confetti la bambina tenta di aiutare chi ha più bisogno di felicità, combinando anche molti guai.
La serie TV I Bon bon magici di Lilly è stata trasmessa in prima visione assoluta in Giappone dal 3 Ottobre 1971 al 26 Marzo 1972. I Bon bon magici di Lilly è una serie terminata e si compone di 1 stagione.
Attualmente I Bon bon magici di Lilly ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I Bon bon magici di Lilly è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10
Tre capolavori del "dio dei manga" arrivano in homevideo in prestigiosi box da collezione.