La terza stagione della serie televisiva House of Lies (3), composta da 12 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 12 Gennaio 2014 al 6 Aprile 2014. Disponibile in Italia dal 20 Febbraio 2017 al 27 Marzo 2017.
Marty ha un suo studio ed è al comando di una nuova squadra. Jeannie e Doug sono rimasti alla Galweather & Stearn e Doug lavora come suo braccio destro, ma nessuno di loro è soddisfatto.
Cast
Marty ha uno strano incontro con Lex, la nuova cotta di Roscoe. Jeannie prova ad assicurarsi un nuovo cliente con il Dipartimento della Difesa. Sara fa sapere a Doug che vuole avere un bambino, e Clyde vede che Monica sta facendo troppa pressione su un giovane analista.
Cast
Stearn è tornato al timone della Galweather & Stearn. La posizione di Jeannie è ora a rischio, La difficile situazione lavorativa di Clyde diventa ancora più difficile quando è costretto a lavorare da casa sua.
Cast
Marty deve occuparsi dei suoli ultimi clienti, dei magnati nel campo dell’abbigliamento hip-hop, in lite tra loro su come dirigere l’azienda. Jeannie deve definire il suo nuovo ruolo mentre Clyde chiede aiuto a Marty.
Cast
Marty e Jeannie fanno il doppio gioco per cacciare via Lukas. Marty inoltre ha problemi sul fronte privato. Clyde corteggia un grande cliente. Doug si chiede se è pronto ad avere un figlio con Sarah.
Cast
Marty e la sua squadra partecipano ad una grande festa organizzata dalla DollaHyde. Jennie viene a sapere che Lukas comincia ad essere sospettoso. Marty viene messo alla prova da Dre, infine Doug commette un errore fatale.
Cast
Marty e Jeannie hanno idee diverse su come affrontare i tentativi Lukas di sabotare la DollaHyde. Il rapporto tra Roscoe e Lex diventa un problema per Marty.
Cast
Marty e la squadra devono aiutare Marissa McClintock a riprendersi la società di famiglia. Sarah e Doug discutono del loro futuro. Clyde prova a diventare nuovamente amico di Marty.
Cast
Lukas viene accompagnato in un tour attraverso il suo vecchio quartiere, Monica invece inizia una nuova impresa commerciale. Lex mette in imbarazzo Roscoe.
Cast
Jeannie viene aiutata da un vecchio amico per un contratto governativo, ma questo le crea un problema con Marty. Nel frattempo, Clyde e Monica si scontrano.
Cast
Marty e Jeannie affrontano le conseguenze di un evento drammatico e Marty si interroga sulla sua amicizia con Dre. Doug sperimenta gli effetti collaterali del W.O.N. che potrebbero causare problemi alla nuova compagnia di Monica. Marissa prende una decisione aziendale che coinvolge il suo rapporto con Clyde.
Cast
L’ottimismo ritrovato di Marty deve fare i conti con una nuova grana legale, mentre Jeannie tenta di porre rimedio alla situazione. Marty riesce a riavvicinarsi alla sua famiglia.
Cast
Yvette Nicole Brown, Balthazar Getty, Fred Armisen e Josh Hamilton faranno parte rispettivamente della secondà metà di stagione della comedy, della terza stagione del dramma della Showtime e del remake statunitense della serie britannica.