Tutte le notizie su House of Cards 4: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
A volte la realtà supera la fantasia, altre fornisce ottimi spunti per una magistrale sceneggiatura: è il caso di House of Cards, che ha trovato nella storia americana recente le vicende della quarta stagione. Vi raccontiamo in che modo, ma attenzione agli spoiler!
Il Presidente degli Stati Uniti Frank Underwood e sua moglie Claire si preparano a darsi battaglia nel bel mezzo di un Election Year che vedrà Frank lottare con tutte le forze per rimanere alla Casa Bianca: la nostra recensione del primo episodio della nuova stagione di House of Cards, in onda su Sky Atlantic in versione doppiata dal 9 marzo.
Questa volta la promessa arriva da Claire, House of Cards resterà su Sky anche per le prossime stagioni.
Con un comunicato condiviso su Twitter, Frank Underwood e Netflix Italia hanno fatto una promessa ai fan italiani della serie. Inoltre, se pensate che Underwood sia il vostro candidato ideale, non potete perdervi il kit del perfetto supporter del personaggio interpretato da Kevin Spacey.
È guerra in casa Underwood. La quarta stagione arriverà da noi su Sky Atlantic il 4 marzo, in contemporanea con gli States.
Ruolo top secret per l'interprete di Suicide Squad che affiancherà Kevin Spacey e Robin Wright.
I nuovi episodi della serie interpretata da Kevin Spacey, in Italia, saranno un'esclusiva di Sky.
In un nuovo promo della quarta stagione, Kevin Spacey sostiene che l'America 'si merita Frank Underwood'.