La prima e ultima stagione della serie televisiva Hostages, composta da 15 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 23 Settembre 2013 al 6 Gennaio 2014. Disponibile in Italia dal 8 Giugno 2014 al 14 Settembre 2014.
La dottoressa Ellen Sanders e la sua famiglia sono presi in ostaggio da un mercenario, ex agente dell'FBI, che minaccia di ucciderli se lei non uccide a sua volta il Presidente degli Stati Uniti durante un'operazione chirurgica che lei dovrà effettuare sulla sua persona.
Recensione Cast Immagini
Dopo che Ellen ha rifiutato di obbedire al ricatto, Duncan minaccia di uccidere un membro della sua famiglia. Inoltre gli impone di ritornare alla loro vita "normale" per le prossime due settimane, ma li avvisa che il suo team seguirà ogni loro mossa.
Recensione Cast Immagini
Il Presidente decide di usare un altro chirurgo per la sua operazione e Duncan ordina ad Ellen di persuaderlo a cambiare idea. Ellen incontra la figlia di Duncan.
Recensione Cast Immagini
Ellen e Brian cercano di organizzare un piano per scappare con i loro figli. La madre di Duncan prende una decisione difficile.
Recensione Cast Immagini
Le abilità di Emily sono provvidenziali per via di un incidente domestico. Un innocente diventa vittima della situazione e Duncan pretende delle risposte.
Recensione Cast Immagini
Ellen riceve una visita inaspettata ma Duncan vuole porre fine alla cosa il più presto possibile.
Cast
Brian ed Ellen lavorano a un nuovo piano per risolvere la loro situazione. L'assistente alla procura riceve importanti informazione sul complice di Archer.
Cast
Alice approfitta della situazione di Duncan e affronta sua moglie. Creasy si prepara per un incontro importante.
Cast
Le indagini sulla cospirazione per assassinare il Presidente si avvicinano sempre di più alla verità e Duncan riceve un difficile incarico. Ellen riceve qualcosa da Duncan.
Cast
Dopo che un membro dello staff presidenziale viene assassinato, Ellen spinge Duncan a lasciar perdere il suo piano. Intanto, dopo aver fatto delle ricerche nei files medici, Ellen trova un possibile donatore per la moglie di Duncan, Nina.
Cast
Duncan chiude la famiglia Sanders in una stanza mentre lui e il suo team si recano a New York per eliminare un team di assassini che stanno prendendo di mira il Presidente Kincaid. Nel frattempo la suocera di Duncan, Kate, parla con Burton del suo piano per esporre il Presidente.
Cast
Brian si reca dalla polizia per denunciare Duncan e il suo team, ma cambia idea dopo che Burton gli mostra delle prove sul fatto che Ellen e Duncan si stanno avvicinando da un punto di vista personale. Nel frattempo il viaggio di Duncan a New York ha creato delle conseguenze nei suoi piani contro il Presidente.
Cast
Ellen svela a Duncan che non è intenzionata a uccidere il Presidente ma lo aiuterà ad ottenere quello di cui ha bisogno in cambio delle sue richieste. Nina scopre la verità sul piano di Duncan e scappa dall'ospedale.
Cast
Dopo che Duncan scopre il tradimento di Sandrine, decide di usarla per salvare Nina e Sawyer.
Cast
Ellen si prepara ad operare il Presidente ma durante un confronto con la First Lady è costretta ad ammettere la verità sul piano di Duncan di voler assassinare suo marito.
Cast
Lo show CBS riporta ancora una volte le cose nella situazione di partenza, riservando i momenti più interessanti dell'episodio ai duetti tra Dylan McDermott e Toni Collette, e a una rivelazione sul passato della dottoressa Sanders.
Un quarto episodio più avvincente dei precedenti ma che conferma comunque le gravi lacune narrative e logiche dello show trasmesso da CBS.
Continua a non entusiasmare il serial thriller della CBS, nonostante l'abilità l'abilità dell'ex FBI Carlisle a sfuggire a un'esecuzione, e la scaltrezza della dottoressa Sanders, che scopre dettagli interessanti sull'identità dell'aguzzino della sua famiglia.
La dottoressa Sanders è riuscita a guadagnare un po' di tempo, ma non sa cosa la attende a casa e come reagiranno i sequestratori alla sua piccola astuzia. Un secondo episodio caratterizzato da indubbia tensione per il nuovo show con Toni Colette.
Le prime impressioni sul nuovo show della CBS, un adrenalinico dramma che vede Toni Collette nei panni di un medico che un gruppo di terroristi cerca di costringere a uccidere nientemeno che il Presidente degli Stati Uniti.