Sotto giuramento (Tin Man Is Down) è l'episodio 3x01 della serie TV Homeland.
Informazioni sull'episodio 3x01 di Homeland:
Trama episodio 3x01 di Homeland . Sono passati quasi due mesi dall'attentato che ha ucciso più di duecento persone. Brody è il ricercato numero uno, sua figlia Dana ha tentato il suicidio, Carrie ha lasciato perdere i farmaci e preferisce la vodka e Saul è costretto a prendere decisioni terribili adesso che si trova a capo della CIA. In ultimo Carrie si trova ad affrontare le ire del comitato senatoriale istituito per scoprire i responsabili dell'attentato e dovrà subire il tradimento del suo più caro amico e mentore.
Il plot 58 giorni dopo il tragico attacco terroristico che ha devastato il quartier generale della CIA, uccidendo 219 persone, l'ex-deputato Nicholas Brody (Damian Lewis) è ancora l'uomo più ricercato del pianeta, mentre l'agente operativo Carrie Mathison (Claire Danes) è chiamata a testimoniare di fronte …
La serie cult della rete Showtime, reduce dall'enorme successo di critica e di pubblico delle prime due stagioni (cinque Golden Globe e otto Emmy Award), riparte dopo un clamoroso cliffhanger, con la CIA impegnata a risollevarsi dalle macerie dell'attentato di Langley nel disperato tentativo di riacquistare credibilità, ed una Carrie Mathison sempre più fragile ed emarginata.
Il produttore esecutivo risponde a TVGuide sugli eventi del primo episodio della nuova stagione dello spy drama.